Gossip e Spettacolo

Uomini e Donne, i due protagonisti arrivano al faccia a faccia: “Ti va in fumo il cervello” | Maria De Filippi non fa sconti

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è davvero una storia infinita: i due litigano in studio e il cavaliere sfiora la rissa con Claudio.

 

La situazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua ad essere molto complicata, con Maria De Filippi che cerca sempre di mettere delle ‘pezze’ e ristabilire la calma.  Tuttavia la tensione tra la dama e il cavaliere resta sempre altissima, specialmente dopo che Ida Platano esce con qualche altro corteggiatore. Finora l’hair-stylist di Brescia è uscita con Giuseppe e Claudio e in entrambi i casi è apparsa molto sorridente e felice.

Ma quando la Platano fa ritorno in studio deve vedersela con Riccardo Guarnieri ed è lì che le cose peggiorano vistosamente.

Maria De Filippi ha voluto mandare in onda in diretta un filmato dove Riccardo e Gemma Galgani si confrontano. Guarnieri era stato criticato per la differenza di età con Federica Aversano e il cavaliere ha fatto il paragone con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Un approccio che non è affatto piaciuto alla dama torinese, che ha tenuto a farlo presente a Guarnieri.

Scoppia il parapiglia tra Riccardo e Claudio, interviene Maria

Al termine del filmato è scoppiata la discussione tra Ida e Riccardo, dove si è intromessa anche Tina Cipollari: “Tutto il mondo ha visto che il carattere di Riccardo è questo. Non sei una piccola fiammiferaia – le parole della celebre opinionista – Sei scaltra e con gli occhi ben aperti quando vuoi tu. Tu elenchi sempre cosa avresti voluto avere e quello che lui non ti ha dato“.

A quel punto è l’intervento di Claudio ad incendiare ancora di più gli animi. La nuova conoscenza della dama si è rivolto a Riccardo Guarnieri, invitandolo a stare più tranquillo, ma ha ottenuto l’effetto contrario.

Il cavaliere è infatti andato su tutte le furie e si è scagliato contro Claudio, affrontandolo faccia a faccia. Le telecamere non hanno mostrato cosa è accaduto e si sono soffermate su Ida Platano, ma è evidente che il litigio è stato pesante, tanto che Claudio ha deciso di abbandonare lo studio.

“Ogni volta che Ida esce con qualcuno…”

Riccardo ha compreso di aver esagerato e ha chiesto scusa alla padrona di casa, ma Maria De Filippi non ha usato parole al miele nei suoi confronti: “Non provocavi, l’hai provocato. Ci sono dei momenti in cui non ci vedi più – tuona Maria – Sei tu che non guardi in faccia le persone quando ti parlano. Lui si è alzato e non ti ha sfiorato! C’è un problema di fondo: questo succede ogni volta che Ida esce con qualcuno. Non ti controlli, non ci vedi più. Ti va in fumo il cervello quando sai sono usciti insieme la sera“.

Claudio poi rientra in studio ed è costretto a vedere Ida Platano che balla con Riccardo Guarnieri. Per evitargli l’imbarazzo, Maria De Filippi decide di ballare proprio con Claudio, riuscendo ancora una volta a risolvere la situazione.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago