Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente domestico che le ha provocato una brutta frattura alla spalla.
La foto pubblicata sui social aveva fatto preoccupare moltissimo i fan di Enrica Bonaccorti, rimasta vittima di un incidente domestico che le ha lasciato conseguenze tutt’altro che banali. La conduttrice, che compirà 73 anni a novembre, ha pubblicato sui propri profili social una foto dove appare con il volto tumefatto in seguito ad una brutta caduta. E’ stata la stessa Bonaccorti a tranquillizzare i fan, spiegando di non aver subito alcuna violenza e che si è trattato di un semplice incidente.
“Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla“, ha fatto sapere la popolare conduttrice, che si è fratturata la spalla ed è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico eseguito dal professor Di Giacomo.
Nonostante questo brutto incidente, Enrica Bonaccorti non ha perso la sua tipica verve e ha deciso di essere comunque presente a Pomeriggio 5. Nell’altra foto pubblicata, infatti, si vede la conduttrice con il volto truccato, pronta a collegarsi con il programma condotto da Barbara D’Urso.
Tanti i commenti di sostegno ricevuti da Enrica Bonaccorti sotto al suo post. “Enrica, mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente. Auguri di pronta guarigione“, le ha scritto Sandra Milo, mentre Maria Teresa Ruta ha voluto mandare un grande abbraccio all’amica e collega: “Qualunque cosa chiamami!“.
Ma come sta adesso Enrica Bonaccorti? Come procede il suo recupero? Dopo qualche giorno dall’incidente la conduttrice sta affrontando il percorso riabilitativo. Ospite di Mattino Cinque, la Bonaccorti ha raccontato a Federica Panicucci di essersi sentita circondata da un grandissimo affetto in queste ore.
“Da questa caduta ho sentito l’amore di migliaia di persone che non pensavo mi volessero così bene“, ha detto il volto noto della TV, che poi ha spiegato la dinamica dell’incidente.
“Sono caduta in avanti mentre correvo e sono rovinata per terra, per fortuna il naso e i denti non si sono rotti – le sue parole – Ho fatto urla da partoriente, dicono che la spalla sia molto dolorosa e in effetti lo è“.
“Ho otto chiodi e una placca di metallo alla spalla, spero il metal detector dell’ospedale non suoni quando dovrò tornare per la visita di controllo“, ha poi aggiunto la Bonaccorti, che non ha perso la sua proverbiale ironia.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…