Vanessa Incontrada e la verità sull’uso delle pillole: non tutto ciò che si vede è la verità, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha sempre mostrato il suo grande talento in diversi ambiti dello spettacolo è lei, Vanessa Incontrada. Bravissima attrice e conduttrice ed ex modella, vista la sua bellezza disarmante, oggi è al timone del tg satirico Striscia la notizia al fianco di Alessandro Siani. La donna ha raccontato la verità smentendo quello che qualche circola sul web passando per il vero.
La donna, è stata protagonista di diversi programmi televisivi in cui ha mostrato la sua professionalità e il talento che l’ha contraddistingue dal resto. Ella ha esordito nel famoso programma musicale Super, in onda su Italia 1 e facendosi conoscere anche sul grande schermo nel film diretto da Pupi Avati Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Visto il suo grandissimo talento, le viene conferito il premio di giovane artista emergente.
Vanessa ha raccontato in una intervista di non aver avuto un rapporto speciale con suo padre, in quanto da piccole lasciò lei e sua sorella causandole grande sofferenza. Con il tempo, però, è riuscita a perdonarlo. In una intervista ha affermato: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.
Un episodio drammatico ha colpito la villa di Fiorello, celebre artista e showman italiano, vittima…
Stipendio da 2.700 euro a salire, qualità della vita altissima, nonché Paese più felice d'Europa:…
Candele artigianali in vetro riciclato: creatività, sostenibilità e atmosfera per la casa. Come realizzarle con…
Il nome clamoroso dietro la produzione del marchio Cien, venduto nei reparti Lidl: non lo…
Come risparmiare fino a 100 euro in meno al mese sulla spesa: in questo modo…
Disinfezione dei cuscini: metodi efficaci per un riposo sicuro e igienico in estate e non…