Gossip e Spettacolo

Tommaso Zorzi, incidente improvviso per l’ex gieffino: “Questo è un trauma…”

Tommaso Zorzi è panico improvviso per l’ex gieffino: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei ragazzi che ha saputo mostrare la parte più vera di sé in un programma come il Gf Vip aggiudicandosi la vittoria è stato proprio lui, Tommaso Zorzi. Vero, umile e pulito che ha mostrato ai suoi fan quanto conta per lui la semplicità e la naturalezza soprattutto dando prova della bravura alla conduzione. Oggi, dopo aver condotto Drag Race, è al timone del famoso programma Tailor Made. Nonostante la sua carriera, è stato protagonista di un episodio che ha dell’incredibile.

 

curiosità (foto web)

Tommao Zorzi sin dal suo primo esordio nel mondo dello spettacolo ha sempre mostrato il suo grande talento e la sua capacità di essere diretto e schietto arrivando al cuore della gente e abbattendo spesso i pregiudizi, fonte primaria che purtroppo tutti sono costretti a vivere all’interno della società moderna. Il suo volto ha cominciato a diventare noto grazie al programma Riccanza, docu-reality che documenta la vita di sette ragazzi facenti parti di alcune delle famiglie benestanti d’Italia.

Oggi, dopo le sue esperienze in alcuni reality come  Dance Dance Dance su Fox, Pechino Express l pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi e il famoso Grande Fratello Vip cui si è aggiudicato la vittoria, è al timone di Tailor Made-Chi ha la stoffa. 

Egli, circa quest’ultimo programma ha parlato in conferenza stampa affermando: “saranno sei puntate ma saranno belle e intense. Ci sono concorrenti che hanno fatto un salto incredibile. Non me l’aspettavo. Per mia colpa, non sapevo cosa significasse stare in una sartoria. Abbiamo raccontato delle storie attraverso i tessuti offrendo degli spunti che, a me, sinceramente, hanno commosso. Io piangevo ogni cinque minuti perché ti commuovi. Dal nulla, da un cumulo di tessuti, danno vita ad un abito che, quando lo vedi sfilare, ti viene la pelle d’oca. Spero che questo possa passare davanti allo schermo. E’ un programma che, a me, ha fatto molto emozionare”. 

Nonostante la sua carriera professionale brillante, Zorzi è stato protagonista di una vicenda che ha dell’incredibile.

La vicenda che ha dell’incredibile

panico paura (foto web)

Il noto influencer ed ex gieffino si trova a Budapest ed è stato protagonista di un incidente che per fortuna non ha avuto conseguenze negative; dopo una colazione consumata in compagnia della sua amica di viaggio, Didi Bianchi, i due hanno deciso di passare un po’ di tempo visitando la città  facendo tappa alla nota ruota panoramica al centro di Pest, nel quartiere Erzsébet tér.

Purtroppo per loro, la giostra si è fermata ad alta quota e i due si sono ritrovati a vari metri di altezza all’interno della loro cabina.

Tommy ha commentato affermando: “Raga situazione panico siamo sulla ruota panoramica con un vento della madonna peggiore idea di sempre. Attacco di panico e sta cosa non sta scendendo” . 

Mentre l’amica se la rideva per sdrammatizzare l’accaduto, la cabina ondeggiava per via del vento e il ragazzo ha continuato: No raga questo è un trauma, vi giuro fatemi scendere faccio un casino”. 

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene: “Siamo vivi, ma c’è stato un momento che ce la siamo vista brutta” è così che ha commentato il conduttore ed influencer. 

Recent Posts

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

3 ore ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

8 ore ago

Multa sulle strisce blu, tutti i casi in cui puoi contestare e non pagare un euro: sono tantissimi

Le multe sulle strisce blu rappresentano una delle sanzioni più comuni per gli automobilisti nelle…

21 ore ago

Patente, ora si devono pagare 250 € ogni anno: la tassa obbligatoria per tutti

Una tassa obbligatoria per tutti sulla patente? Perché c'è un costo da 250 euro l'anno:…

1 giorno ago

L’età pensionabile scende da 67 anni a 64 nel 2026, ecco chi può festeggiare

Da 67 a 64 anni, scende l'età pensionabile dal prossimo anno ma attenzione a questi…

1 giorno ago

Chiamate del call center, se pronunciate questa frase vi prosciugano il conto: l’esperto svela le parole da non pronunciare mai

Nel panorama delle truffe telefoniche, gli scam telefonici rappresentano una minaccia sempre più insidiosa per…

2 giorni ago