Ida+Platano%2C+la+patologia+che+non+le+concede+tregua%3A+grande+preoccupazione+per+la+dama
kronicit
/2022/10/61592/ida-platano-la-patologia-che-non-le-concede-tregua-grande-preoccupazione-per-la-dama/amp/
Gossip e Spettacolo

Ida Platano, la patologia che non le concede tregua: grande preoccupazione per la dama

I fan di Ida Platano hanno espresso una certa preoccupazione per le condizioni di salute della Dama: la protagonista di U&D spiega tutto.

 

Uomini e Donne ha riaperto i battenti da qualche settimana per una nuova stagione che si sta già rivelando ricca di emozioni e colpi di scena. Nello studio dell’ormai iconico programma condotto da Maria De Filippi ci sono molti personaggi nuovi ma anche tanti protagonisti delle passati edizioni. Non poteva ovviamente mancare Ida Platano, che si è già attirata diverse critiche per alcune scelte che non sono state molto apprezzate.

Come riportato anche da iNews24, la tronista sembra aver interrotto la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, in parte anche a causa di Roberta Di Padua che è tornata nello studio di U&D dopo aver avuto un ruolo nella separazione tra Chiara Rabbi e Davide Donadei.

La stessa Ida Platano ha detto al magazine di Uomini e Donne che Roberta ha sicuramente le sue responsabilità, ma ha poi aggiunto che l’ex tronista non è certamente esente da colpe.

Ida Platano parla del suo problema di salute

Ma al di là di ciò che sta accadendo nel programma di Maria De Filippi, i fan sono allarmati per le condizioni di salute della Dama.

Come ricorderanno di certo coloro che seguono con attenzione le vicende di U&D e della Platano, già ad agosto la protagonista della trasmissione Mediaset si era soffermata su un suo problema di salute, pur non fornendo ulteriori dettagli su questa patologia.

Parole che avevano ovviamente preoccupato i fan, che hanno cominciato a chiedersi quale potesse essere la problematica di salute di Ida Platano.

Data la grande preoccupazione di chi la segue sempre con grande affetto, Ida Platano ha voluto fare chiarezza, spiegando ai fan i dettagli della patologia che le sta provocando non pochi problemi.

“Sto facendo delle cure per stare meglio”

Ho una gastrite cronica con delle complicazioni, ma preferirei non scendere in ulteriori dettagli”, ha detto la Dama di Uomini e Donne, che ha poi specificato di aver avviato una terapia che spera possa dare presto i primi risultati. “Sto facendo delle cure per stare meglio”, ha aggiunto la Platano.

La Dama è quindi riuscita a rassicurare i tanti fan che in queste settimane le hanno chiesto lumi sul suo stato di salute. “Alcune persone che non sentivo da tempo si sono fatte vive perché erano preoccupate”, ha detto Ida Platano, a dimostrazione di come l’affetto nei suoi confronti sia davvero tanto.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago