Amici%2C+ve+lo+ricordate+Luca+Pitteri%3F+A+distanza+di+anni+ecco+che+fine+ha+fatto
kronicit
/2022/10/53064/amici-ve-lo-ricordate-luca-pitteri-a-distanza-di-anni-ecco-che-fine-ha-fatto/amp/
Gossip e Spettacolo

Amici, ve lo ricordate Luca Pitteri? A distanza di anni ecco che fine ha fatto

Ad Amici abbiamo visto un uomo che ci ha molto colpiti, ovvero Luca Pitteri. Vediamo come è diventato oggi, dopo tutto questo tempo

 

Numerosi sono stati i volti che hanno lavorato nel programma di Amici. Di sicuro, in molti sono coloro che ricordano Luca Pitteri, un uomo che da diverse edizioni a questa parte non è più presente nel talent show. Uno dei programmi che vede Maria De Filippi al timone e che, ogni anno, attira intorno a sé un gran numero di telespettatori è proprio Amici.

Un format che è iniziato in modo diverso da come abbiamo imparato a conoscerlo, in quanto la prima edizione prese il nome di Saranno famosi. Per trasformarsi, solo in un secondo momento, in Amici di Maria De Filippi. E così, più gli anni passano, e più il programma sforna talenti. Alcuni dei quali sono riusciti a scalare la vetta del successo.

Un programma in cui, molto importante, è anche la presenza degli insegnanti proprio come lo è stato Luca Pitteri. Quest’ultimo è stato uno dei professori di canto più amati ed apprezzati, anche perché è proprio dietro le telecamere di Saranno famosi che è riuscito ad incontrare una donna di cui si è innamorato.

Vediamo oggi come è diventato Luca Pitteri di Amici

In molti infatti ricorderanno il colpo di fulmine avvenuto tra lui e Monica Hill. Luca Pitteri ha dato il meglio di sé nella scuola di Amici per ben 7 anni. Dopo un percorso del genere decide di abbandonare la scuola del talent show, situazione che ci ha portato a conoscere ben poco su ciò che attualmente lo vede impegnato. All’inizio aveva trovato l’amore in Monica. Una ragazza che però ha lasciato, per trascorrere poi la sua vita con un’altra allieva che è passata nella scuola di Amici.

Ma che fine ha fatto Luca Pitteri? Per ben 7 anni Pitteri è stato visto come un uomo simbolo del talent show di Maria De Filippi. Numerosi sono gli allievi che hanno potuto imparare molto da lui, dei ragazzi che sono riusciti ad assimilare moltissime tecniche. Anche se l’ex insegnante ha abbandonato il talent show, Luca ha continuato la strada nel mondo della musica offrendo i suoi servizi in programmi diversi.

In poche parole l’amore per questa forma d’arte è rimasta intatta anche se ha continuato a lavorare dietro le quinte. Attualmente Luca Pitteri divide la sua vita con Brigida Cacciatore, la ragazza che ha partecipato al talent show di Queen Mary durante la quinta edizione. Fra di loro e scoccata immediatamente la scintilla, proprio come leggiamo su chenews. Un amore che li ha portati a sposarsi e a mettere su famiglia.

Quindi è possibile affermare che il talent show Amici, per Luca Pitteri, ha ricoperto un ruolo fondamentale. Un programma che per lui non è stato solo un lavoro ma che gli ha permesso di incontrare la donna con cui dividere la vita.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago