Christian De Sica e la confessione senza precedenti: “Crampi allo stomaco..”

Christian De Sica e la confessione che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Uno degli attori che è stato in grado di portare un genere nuovo nel mondo dello spettacolo, pian piano apprezzato da tutti è stato proprio lui, Christian De Sica con i suoi cinepanettoni. Il suo sodalizio con Massimo Boldi lo ha portato davvero lontano sino a raggiungere risultati buonissimi con tantissimi film tra cui Natale in India, Natale sul Nilo, Vacanza di Natale etc. L’uomo, però, ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

 

Christian De Sica sorride
Curiosità su Christian De Sica (foto web)

Figlio d’arte del fantastico Vittorio De Sica, maestro e  regista cinematografico, anche Christian segue le orme di suo papà, partecipando da protagonista nel film La madama di Duccio Tessari. Comincia a farsi apprezzare nel 1983 con i famosi cinepanettoni, inizialmente poco conosciuto ma oggi molto apprezzati dal pubblico.

Il suo lungo sodalizio con Massimo Boldi circa questi film ha regalato moltissima notorietà e visibilità ad entrambi. I due, avevano discusso ma avevano celebrato il loro chiarimento con un film dal titolo Amici come noi.

L’uomo ha sempre rivelato di aver avuto problemi con il peso arrivando a pesare circa 105 kg: “Ogni anno prima di Natale mi trovo a dover perdere qualche chilo. È la solita tragedia. La tragedia della mia vita. È così da quando avevo 12 anni e pesavo 105 chili. Fra i sette e gli otto ero talmente magro che per forzarmi a mangiare mi hanno rimpinzato di calcio e di ferro. Risultato? Una fame nera e l’inizio della mia lotta infinita con i chili di troppo. Io, che per natura girerei con addosso un kaftano lungo fino ai piedi, libero di trascinarmi un girovita smisurato, sono costretto dal mestiere di attore a violentare la mia gola, ad abolire la teglia di lasagne a pranzo e a cena”. 

Purtroppo, nel corso della vita, l’attore ha dovuto affrontare un dramma che ha causato non poche difficoltà.

Il dramma vissuto da Christian De Sica

Christian De Sica bello
Il dramma vissuto dall’attore Christian De Sica (foto web)

In una recente intervista, Christian De Sica si è lasciato andare ad una lunga confessione circa il dramma vissuto dallo stesso e sua moglie Silvia dopo la morte del papà Vittorio De Sica. Il maestro del cinema aveva lasciato parecchi debiti causando molti problemi nella vita del figlio Christian. 

Egli aveva rivelato: “Io e Silvia, mia moglie, abbiamo sentito i crampi allo stomaco. Mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, avevo solo i debiti precedenti. All’epoca saltavamo i pasti… e pensare che vengo da una famiglia all’antica, dove dovevamo stare tutti a tavola e si mangiava dall’antipasto al gelato”.

Impostazioni privacy