Stefano De Martino e l’annuncio che spiazza i fan: “…lasciare una traccia nella storia”

Stefano De Martino fa un annuncio che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità

Uno dei personaggi televisivi del momento che ha dato tanto alla televisione italiana mostrando grande propensione alla conduzione: stiamo parlando di lui, Stefano De Martino. L’uomo si è fatto conoscere al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi nel 2009 dove si è aggiudicato il secondo posto ottenendo successivamente, il ruolo di ballerino professionista. Oggi, però, la sua carriera è dedicata principalmente alla conduzione e l’uomo ha fatto un annuncio che ha sorpreso i fan.

 

Stefano De Martino serio
Curiosità su Stefano De Martino (foto web)

Come anticipato, il successo del giovane Stefano è avvenuto grazie al talent Amici nel quale ha partecipato nel 2009. Nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio  New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di migliorare alcune discipline come la danza moderna e contemporanea.

Terminata l’esperienza nel talent vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Inoltre si appassiona al mondo della conduzione che ha la possibilità di migliorare grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato tra cui Selfie- le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile.

In molti si sono sempre chiesti come mai ha deciso di abbandonare la sua carriera nel mondo della danza e ha rivelato: “non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

Di recente ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan che amano il suo lavoro.

L’annuncio di Stefano De Martino che ha lasciato senza parole i fan

Stefano De Martino
un annuncio che ha spiazzato i fan di Stefano (foto web)

Dopo il successo di Stefano De Martino con Stasera Tutto è possibile, il noto programma andato in onda su Rai 2, il giovane conduttore è pronto alla conduzione di una nuova edizione del famoso programma Bar Stella. 

Di recente, l’uomo è stato intervistato dal quotidiano La Nazione e ha affermato: “Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate. E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro”.

Nell’intervista, inoltre, ha citato il sogno del risultato che con il tempo mira ad ottenere: “Desidererei creare un mio modo di fare il mestiere. Una cifra stilistica che mi identifichi con un programma in grado di lasciare una traccia nella storia della tv”.

Impostazioni privacy