Heather Parisi e la scelta che le ha cambiato la vita: “Quando meno te lo aspetti”

Heather Parisi e la scelta che le ha cambiato la vita per sempre, nonostante tutto: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici ma soprattutto ballerine che hanno segnato un’epoca divenendo apprezzate nel mondo dello spettacolo tra gli anni Ottanta e Novanta è proprio lei, la splendida Heather Parisi. Nel corso della sua carriera ha ballato sulle note di Cicale e Disco Bambina che l’hanno consacrata la star del programma Fantastico. Oggi, la donna ha parlato di una scelta che le ha cambiato la vita lasciando tutti senza parole.

 

Heather PARISI sorride
Curiosità su Heather Parisi(foto web)

La bella Heather Parisi fa conoscere il suo talento in Italia grazie al programma Luna Park ma non è quello che le dà la notorietà. Ella, viene scelta dopo aver fatto un provino abbastanza diverso dagli altri, dopo essere stata notata da Pippo Baudo nel programma Fantastico. Nel format qui citato, ella balla e canta la sigla d’apertura e chiusura del programma come Disco Bambina e Cicale che diventano delle vere e proprie hit e lo sono tutt’ora. 

Nel programma Fantastico, ella ha collaborato con diversi personaggi come Claudio Cecchetto, Walter Chiari, Oriella Dorella, Romina Power, Gigi Sabani e Memo Remigi, ottenendo con i suoi brani un meraviglioso successo e moltissima visibilità.

Nonostante il periodo d’oro, in una intervista Heather ha confessato di essere stata vittima di molestie rivelando: “All’inizio, arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura” seguite da numerose violenze psicologiche: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda? Ho trovato la forza di andarmene durante Fantastico 4, anche se non avevo soldi, niente”.

Di recente, l’artista e conduttrice si è lasciata andare ad una lunga confessione ai microfoni di Verissimo lasciando tutti senza parole.

La confessione di Heather Parisi

Heather Parisi seria
Dichiarazione e confessione di Heather Parisi (foto web)

In una lunga intervista concessa da Heather Parisi ai microfoni di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la donna si è lasciata andare ad una confessione circa l’esperienza della maternità e la scelta di portare avanti una gravidanza gemellare nonostante il medico l’avesse assolutamente sconsigliata. 

Ella avrebbe dichiarato: “Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni. Ci ho messo circa due anni e l’ultimo periodo ho vissuto una crisi terribile. Ero triste perché volevo avere un figlio con mio marito Umberto. Quando meno te lo aspetti, le cose succedono. A settembre sono rimasta incinta dei miei gemelli. Il mio ginecologo mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute. Ho risposto: ‘Non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli’”.

Impostazioni privacy