Belen Rodriguez e la rivelazione senza precedenti: “Ottengo sempre ciò che voglio…”

Belen Rodriguez fa una rivelazione inaspettata che lascia tutti senza parole: ecco le sue parole, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che hanno conquistato l’attenzione e l’apprezzamento di milioni di telespettatori è lei, Belen Rodriguez. Di una bellezza disarmante, ha saputo valorizzare anche il suo talento conducendo diversi programmi di successo come Le Iene, Pequenos gigantes e Tu si que vales. Oggi, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

belen
curiosità sulla showgirl Belen (foto web)

Originaria dell’Argentina, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli diciotto anni in qualità di modella. Inizialmente si fa conoscere come modella prevalentemente di intimo non solo in Argentina ma anche a Miami e Los Angeles. Giovanissima, però, decide di trasferirsi in Italia continuando a lavorare come modella ma facendosi conoscere anche in alcune emittenti televisive locali come Teleboario.

A darle parecchia notorietà e visibilità è il reality, al suo tempo condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove la ragazza si aggiudica il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti. Da lì la carriera di Belen è tutta in salita; la donna co-conduce il Festival di Sanremo e fa parlare di sé per il suo tatuaggio raffigurante una farfalla al lato della coscia, divenuto noto come “la farfallina di Belen”, considerata una mossa strategica e interessante.

Oggi, Belen ha ritrovato la felicità nelle braccia di suo marito Stefano De Martino da cui ha avuto il primogenito Santiago. In una intervista ha rivelato di non essersi mai separata ufficialmente, nonostante le varie crisi oggi abbondantemente superate. In una intervista rilasciata a Verissimo, ella ha confessato: “Io e Stefano siamo ancora sposati.  L’ho scoperto anche io solo poche settimane fa. Com’è possibile? Perché per due volte abbiamo avviato le pratiche per il divorzio ma poi non abbiamo dato seguito. La prima volta siamo subito tornati insieme e la seconda…”

Di recente, la showgirl argentina ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione inaspettata di Belen Rodriguez

belen bianco e nero
verità su Belen e la sua confessione (foto web)

La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha rivelato qual è il suo vero punto di forza per affrontare la sua brillante carriera.

Nel dettaglio, ella ha specificato: “No, non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no. Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività”.

Impostazioni privacy