Rosa Perrotta, grande preoccupazione per il figlio: “Stiamo andando in ospedale”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno dovuto portare il piccolo Ethan in ospedale: cosa è accaduto al loro primogenito?

 

Tra i tanti personaggi che sono stati protagonisti delle scorse edizioni di Uomini e Donne c’è sicuramente Rosa Perrotta, la tronista che ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi nella stagione 2016-2017. Rosa, che successivamente ha preso parte anche all’Isola dei Famosi, ha conosciuto il suo futuro compagno Pietro Tartaglione proprio nello studio del dating show. La coppia ha avuto anche due figli, Domenico Ethan – venuto alla luce nel 2019 – e Mario Achille, nato invece nel novembre 2021.

rosa pietro

Proprio il piccolo Ethan ha avuto alcuni problemi di salute nei giorni scorsi che hanno costretto Rosa Perrotta a portarlo in ospedale. Lo ha raccontato proprio l’ex naufraga nelle Storie pubblicate su Instagram, che hanno allarmato non poco i suoi fan.

Tuttavia, nonostante lo stress per quanto accaduto a Ethan, Rosa Perrotta ha tenuto a tranquillizzare tutti, spiegando che le problematiche di salute del suo primogenito non sembrano fortunatamente gravi. Il bimbo è stato affidato alle cure dei medici e la speranza è che nel giro di poco possa tornare in buona salute. Ma cosa è successo esattamente?

“Tossiva ogni 5 minuti”, poi la reazione allergica

rosa perrotta

Come raccontato da Rosa Perrotta su Instagram, Ethan ha cominciato a tossire ogni 5 minuti, disturbando anche il suo fratellino Mario Achille che proprio in questi giorni sta mettendo i dentini. I colpi di tosse del piccolo si sentono chiaramente nelle Stories pubblicate dall’influencer, che non è riuscita a chiudere occhio, come riportato anche da GossipeTV.

All’inizio sia Rosa che Pietro pensavano ad una semplice influenza, anche se Ethan non presentava più febbre. Ma ad un certo punto il piccolo ha manifestato altri sintomi che hanno convinto la coppia a portarlo presso l’ospedale più vicino.

Stando alle foto pubblicate dall’influencer, dove si vede il povero Ethan pieno di bubboni, viene da pensare ad una possibile reazione allergica.

La faccia di chi non trova pace da giorni. Stiamo andando in ospedale. Ethan ha avuto uno sfogo cutaneo”, ha scritto Rosa Perrotta su Instagram in aggiunta ad un selfie.

Anche Pietro Tartaglione ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dall’esterno dell’ospedale, confermando quanto aveva appena raccontato la sua compagna. Tuttavia, con la Storia successiva l’ex U&D ha voluto rasserenare tutti: la foto di Ethan che dorme sereno ha suscitato grande tenerezza nei fan della coppia, che sperano che tutto possa risolversi per il meglio.

Impostazioni privacy