Guenda Goria e la dolorosa confessione: “….sentivo la vita che lasciava il mio corpo”

Guenda Goria e il dramma entrato nella sua vita che ha preoccupato i fan: ecco la sua dichiarazione, i dettagli della vicenda

Il suo successo è dovuto alla carriera brillante da attrice ma non solo; ella è conosciuta per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e  Amedeo Goria cui si è fatta apprezzare lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lei, Guenda Goria. Il suo volto è associato a diversi programmi di successo e, in molte occasioni ha rivelato di aver sofferto molto l’assenza dei genitori via spesso per lavoro. La ragazza ha fatto una confessione dolorosa in un programma televisivo.

 

guenda
curiosità su Guenda (foto web)

La figlia d’arte di due personaggi noti nel mondo dello spettacolo è una bravissima attrice e conosce diverse lingue fra cui inglese, francese, spagnolo e portoghese. Per molti anni ha studiato danza classica e tip-tap presso la Accademia di Annamaria Ferrari Bruno, conseguendo successivamente il diploma presso The Actor’s Academy di Milano. Oltre questi meravigliosi risultati, ella si è anche diplomata in pianoforte.

Ella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo avviene nel 2006 quando diventa conduttrice del noto programma Sun Splash Festival sul canale All Music, partecipando a diversi programmi noti al pubblico come  I RaccomandatiL’Isola dei Famosi, Extrafactor. Ha dato prova di essere una bravissima attrice anche in alcune fiction tra cui  CriminiCosì fan tutte, Natale coi fiocchi, Un passo dal cieloCon il sole negli occhi.

La vera notorietà, Guenda la ottiene nel ruolo di Violetta nella fiction Il Paradiso delle signore, dichiarando sul personaggio che un pochino le somiglia: “È un personaggio che mi assomiglia molto: un po’ intellettuale, milanese e aristocratica. Anche io sono una contessina“. 

Ospite nel programma Bella Ma, ha fatto una confessione molto triste che ha lasciato senza parole i fan.

Il dramma vissuto da Guenda Goria

guenda seria
la sofferenza di Guenda (foto web)

La bella Guenda Goria, di recente si è lasciata andare ad una confessione triste e dolorosa durante l’ospitata nel programma di Pierluigi Daco, Bella Ma.

Ella avrebbe rivelato che lei e il suo fidanzato Mirko Gancitano ma le cose non sono andate come dovevano: “Quest’estate ho percepito che me ne stavo andando, sentivo la vita che lasciava il mio corpo. Ho salutato il mio compagno quando mi stavano portando via con l’ambulanza e gli ho detto ‘Ti amo’. Ho avuto una gravidanza extrauterina. Venivo già da un intervento di endometriosi e ho avuto una gravissima emorragia.” 

La donna ha rischiato di morire e rischia anche l’infertilità, un’esperienza che l’ha cambiata per sempre.

Ella dopo questa esperienza ha confessato: “Dopo questa esperienza mi sono svegliata con più gioia e forse il male di vivere che prima sicuramente avevo è anche andato un po’ via. Ho reputato così bello alzarmi la mattina, prendere un caffè, salutare le persone che amo… In fondo la vita è bella e siamo fortunati a essere qui”.

Impostazioni privacy