Sonia Bruganelli svela alcuni retroscena sulla collega: “..dice delle cose cattivissime”

Sonia Bruganelli e la rivelazione sulla collega che lascia senza parole: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

In molti la conoscono per essere la moglie di uno dei conduttori più influenti del panorama dello spettacolo italiano ma non solo; da qualche anno ha assunto il ruolo da opinionista nel reality Grande Fratello Vip: stiamo parlando della bellissima Sonia Bruganelli. Di recente, ha fatto parlare di sé per via del suo essere schietta e diretta. Oggi, invece, ha svelato alcuni retroscena su una collega che lasciano senza fiato.

 

sonia sorride
Curiosità sulla bellissima Sonia Bruganelli (foto web)

Bellissima e diretta è la personalità di Sonia che si è sempre contraddistinta dal resto. Giovanissima consegue la laurea in Scienze della comunicazione ma comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ella comincia da alcuni fotoromanzi fino ad assumere il ruolo di televenditrice nel programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis.

L’uomo venne rapito dalla bellezza della ragazza e, solo all’ultima puntata del programma ufficializzò la relazione. Oggi Sonia è un imprenditrice di successo dell’azienda SDL 2005 che condivide con suo marito dove per anni si è occupata dei casting dei programmi più famosi come Ciao Darwin, selezionando madre natura e Avanti un altro.

In una intervista rilasciata al Corriere della sera, Paolo Bonolis ha parlato della scelta di Sonia di andare via di casa rivelando: “Non mi dispiace che mia moglie Sonia si sia trasferita perché è quello che desidera e quando vuoi bene a una persona, imporle qualcosa che non desidera è una pura cattiveria. Ma non è il mio percorso”.

Oggi Sonia è una delle opinioniste del Gf vip e ha fatto una rivelazione inaspettata proprio sulla sua collega: stiamo parlando di Orietta Berti.

La confessione inaspettata di Sonia sulla collega

sonia
una confessione della Bruganelli che nessuno si aspettava (foto web)

Sonia Bruganelli è stata tra gli ospiti della puntata andata in onda il 14 Ottobre del Maurizio Costanzo Show.

La donna, in quella occasione ha svelato un retroscena davvero inaspettato circa la collega Orietta Berti, oggi opinionista al suo fianco: “Con lei mi trovo benissimo. Voi la vedete così che dice delle cose carine. Fuori dalle telecamere dice delle cose cattivissime“.

Inoltre ha anticipato sulla cantante: “Ancora si sta sciogliendo, ma potrà tirare fuori delle oriettate evidenti”.

Inoltre ha anche parlato dei concorrenti di questa nuova edizione precisando: “Alcuni hanno una storia televisiva come Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Gegia. Ma ci sono dei ragazzi giovani che hanno delle storie, tipo George Ciupilan”.

Impostazioni privacy