Ilary Blasi, la rivelazione esclusiva: “Quel messaggio era mio…” | Tutta la verità

Ilary Blasi e la confessione esclusiva sul caso Totti, a parlare proprio lui: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha fatto la storia della televisione italiana per il suo talento e la professionalità è lei, Ilary Blasi. Ella, nel corso della sua carriera ha condotto diversi show mostrando interesse verso il mondo dello spettacolo tra cui Le Iene, L’Isola dei famosi e il Grande Fratello versione Vip. Finita al centro del gossip per via della separazione con Francesco Totti, di recente è stata fatta una rivelazione esclusiva.

 

ila
curiosità Ilary Blasi (foto web)

Divenuta adolescente, posa senza veli per Marco Zamboni e partecipa a numerosi fotoromanzi. Ella prova molti provini, fino ad essere scritturata a Passaparola, show condotto da Gerry Scotti che le darà tantissima notorietà. Il suo ruolo, ricordiamo, era quello di ‘letterina’ insieme alle sue amiche Silvia Toffanin e Alessia Mancini anche loro influenti nel mondo dello spettacolo.

Ella era legata al Campione Francesco Totti, il loro amore è stato coronato in diretta televisiva lasciando senza parole il mondo dello spettacolo. Per vent’anni hanno condiviso una meravigliosa storia d’amore e tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel la più piccola. Purtroppo, però, dopo aver comunicato tramite nota ANSA la separazione, sono giunti fuori una serie di particolari che hanno lasciato senza parole il mondo del gossip come il presunto tradimento che Totti avrebbe fatto a Ilary con la nuova fiamma confermata, Noemi Bocchi. 

Il Campione, in una intervista al Corriere della Sera ha affermato che non è stato lui il primo a tradire. A questi una serie di vicissitudini che hanno lasciato il pubblico senza parole come la sparizione di Rolex, borse e scarpe. Oggi, a parlare ci ha pensato una persona vicina a Ilary che ha seguito tutta la vicenda: si tratta dell’investigatore privato.

La dichiarazione dell’investigatore privato

ila
parla lui, l’investigatore (foto web)

L’investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi per scoprire il presunto tradimento da parte del suo ex marito Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo. 

La giornalista avrebbe fatto presente all’investigatore Ezio Denti che Totti avrebbe trovato delle cimici nella sua auto accusando l’ex moglie di aver ordinato di piazzarle. 

L’uomo ha subito smentito tale dichiarazione affermando: “Come investigatori noi possiamo invece installare i Gps sulle auto, all’esterno, così possiamo seguire gli spostamenti di un marito presunto fedifrago…”. 

Inoltre, la giornalista ha fatto presente sempre all’investigatore che Francesco Totti ha dichiarato di aver trovato dei messaggi compromettenti sul cellulare della moglie. L’investigatore ha dichiarato tutta la verità: “E’ anche l’unico modo in cui si può legittimamente usare un messaggio come prove del tradimento in un processo…”.

Poco dopo ha colto l’occasione per fare una precisazione sull’ex calciatore: ” Sul telefono della moglie lui ha visto anche un messaggio che diceva: ‘Sono arrivato, ti aspetto in albergo’…Quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato…”.

Impostazioni privacy