Uomini e Donne, saltano i nervi in studio: due volti del programma vicini alla rissa

Durante la registrazione di sabato 8 ottobre Ida Platano e Roberta Di Padua hanno litigato a tal punto da arrivare quasi alle mani.

 

In queste prime settimane della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne gli appassionati al celebre programma condotto da Maria De Filippi hanno seguito con attenzione soprattutto le vicende riguardanti Ida Platano. Nelle puntate precedenti si sono già verificati alcuni momenti di tensione, come quello tra Riccardo Guarnieri e il corteggiatore Claudio, pretendente di Ida Platano: il cavaliere tarantino ha quasi sfiorato la rissa con il ‘rivale’.

riccardo ida

Tuttavia, questa volta lo scontro sembra avere come protagonista proprio la Dama del trono Over. Come riportato anche dal quotidiano Il Mattino, infatti, pare che nella registrazione di sabato 8 ottobre Ida Platano e Roberta Di Padua abbiano dato vita ad un vero e proprio duello rusticano.

La tensione ha subito raggiunto il livello di guardia, come ha riportato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne: Ida e Roberta non se le mandano a dire e sfiorano la rissa

ida platano roberta

Ma cosa è successo esattamente? Tutto nasce dall’uscita a cena di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, avvenuta la sera precedente: tra i due, a quanto pare, è scattato anche un bacio.

Ma allora tra Riccardo e Roberta può nascere qualcosa? No, stando a quanto affermato dai diretti interessati, che sottolineano come si sia trattato solo di un semplice appuntamento e che la frequentazione non proseguirà.

Al tempo stesso, pare che Ida Platano sia uscita con Alessandro Vicinanza. Eppure, nonostante sia Riccardo che Ida stiano cercando di intraprendere nuove relazioni, pare che durante la registrazione di sabato l’atmosfera sia diventata incandescente.

Tra Ida e Roberta, infatti, sarebbe esplosa una forte lite che le ha portato ad avvicinarsi pericolosamente, come riporta sempre Lorenzo Pugnaloni.

Uno scontro che ha visto Tina Cipollari prendere le parti di Ida Platano: l’opinionista ha infatti criticato il comportamento di Roberta Di Padua, mentre nelle scorse puntate era avvenuto il contrario.

Ma non è tutto, perché Roberta Di Padua ha riservato tutto il suo nervosismo non solo contro Ida, ma anche contro Alessandro.

Alessandro ha raccontato a Ida che Roberta le è praticamente saltata addosso per baciarlo – spiega l’esperto di gossip, che poi aggiunge – Roberta stava per mettergli le mani addosso (in senso lato: si è molto arrabbiata)“.

Gianni Sperti e Armando Incarnato hanno più volte incalzato Riccardo Guarnieri sui suoi sentimenti per Ida Platano. Il cavaliere tarantino ha chiaramente detto di non essere più innamorato di lei, ma si è più volte sciolto in lacrime nel corso della registrazione.

Impostazioni privacy