Tommaso Zorzi e la confessione sconvolgente che colpisce i fan: “…due individui che di fatto non mi rispettano”

Tommaso Zorzi e la confessione inaspettata che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Uno degli influencer tra i più apprezzati dal pubblico che, nel corso degli anni è riuscito a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo dimostrando anche il suo talento e la sua professionalità come conduttore: stiamo parlando proprio di lui, Tommaso Zorzi. Oggi è al timone del programma Tailor Made- Chi ha la stoffa?. Di recente, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social che ha lasciato tutti senza parole.

 

tommaso zorzi
curiosità sull’influencer Tommaso (foto web)

Un talento indiscusso quello di Tommaso, molto preparato dal punto di vista culturale. Per alcuni anni ha vissuto a Londra laureandosi in Economia e Management. Tornato in Italia, decide di mettersi a lavoro per il suo futuro, così crea FashTime, un’app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di accessori. Inoltre, comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando al reality show su Mtv, Riccanza, un docu-reality che documenta la vita alcuni dei ragazzi più ricchi d’Italia. 

Nel 2018, le sue partecipazioni televisive non si fermano e l’uomo si fa conoscere in altri programmi come  Dance Dance Dance su Fox, venendo eliminato in semifinale. Successivamente lo vediamo partecipare a Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi.

Nel 2021, diventa uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, il Gf Vip dove si aggiudica la vittoria divenendo uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Dimostra di avere grinta sia nel ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi insieme a Iva Zancchi ed Elettra Lamborghini che, nel ruolo di conduttore di Drag Race Italia in onda su Discovery+ e l’attuale Tailor made- Chi ha la stoffa?. 

Di recente, Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social che riguarda temi per lo più politici.

Tommaso Zorzi e lo sfogo sui social: ecco il motivo

tommaso
la dichiarazione di Tommaso che ha dell’incredibile (foto web)

Tommaso Zorzi, seguito da milioni di follower sui social, ha commentato questa volta  l’elezione di Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana alla Presidenza del Senato il primo e alla presidenza della Camera, l’altro.

Egli nel dettaglio ha commentato: “Da contribuente sapere che alla Presidenza della Camera e alla Presidenza del Senato ci sono due individui che di fatto non mi rispettano, per le posizioni che prendono e che hanno preso in passato, da persona che paga le tasse per pagare anche i loro stipendi, è una roba… Uno fa una fatica a rimanere sereno”.

Ha poi aggiunto: “Dal momento in cui in questo Paese si è iniziato a politicizzare i diritti, tipo l’aborto è di sinistra e la famiglia cristiana è di destra, è iniziato un declino inesorabile che abbiamo solo iniziato a vedere. The best is yet to come (il meglio deve ancora venire, ndr)”. 

E’ andato dritto al punto concludendo: “Se la politica si occupasse di politica e non di diritti, perché i diritti dovrebbero essere garantiti e non dovrebbero essere politicizzati, uno potrebbe anche viverla più a cuor leggero che salga un partito piuttosto che un altro, ma il fatto che salga un partito e questo implichi una serie di passi indietro sui diritti è inaccettabile”.

Impostazioni privacy