Max Giusti e il ricordo drammatico che lo ha sconvolto: “Non l’ho più vista..”

Max Giusti e la confessione sul ricordo che lo ha cambiato per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei comici e attori che hanno cambiato il modo di fare televisione nel corso degli anni, portando al pubblico l’arte della comicità semplice è lui, Max Giusti. Il primo esordio dell’uomo avvenne a soli ventitré anni nella famosa trasmissione Stasera mi butto, il resto poi.. è storia. Tra i programmi di maggior successo condotti dall’uomo possiamo citare alcuni come Guess My age, Pechino express, Ricomincio da due, Gli isolati  e Affari tuoi. Ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, egli ha ricordato una persona che gli ha dato tanto.

 

max
curiosità (foto web)

Di origini marchigiane, Max è cresciuto a Roma nel quartiere Portuense, intraprendendo la carriera giovanissimo. A soli ventitré anni, come accennato, egli partecipa allo show Stasera mi butto e Ricomincio da due, show condotto da Raffaella Carrà. Continua la scalata al successo con la sua collaborazione in altri programmi tra cui Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri, Mio capitano e al programma umoristico Seven show. 

L’uomo, in una intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, ci ha tenuto a ricordare le sue origini affermando: “Io vengo da una famiglia molto semplice.  Vivevamo all’inizio in un quartiere che era come una baraccopoli. Non sapevo neanche che c’era il centro sperimentale, che Proietti aveva aperto una scuola di recitazione a Roma”. 

La vera occasione per Max arriva nel 2001, quando diventa conduttore del noto programma Stracult mostrando le doti artistiche da imitatore di successo. A questi si aggiungono Quelli che il calcioLa grande notte del lunedì sera, accanto a Gene Gnocchi e Simona Ventura e in Cocktail d’Amore, condotto da Amanda Lear, dove per la prima volta ha proposto l’imitazione di Cristiano Malgioglio.

Nell’intervista da Serena Bortone nel suo famoso show, egli ha lasciato tutti senza parole con un ricordo che si porta sempre nel cuore di una persona che non c’è più ma ha lascato il segno nella vita di tutti noi: stiamo parlando di lei, Raffaella Carrà.

Max Giusti e il ricordo di Raffaella Carrà

max
confessione e ricordi (foto web)

L’attore, conduttore e cabarettista è stato ospite della puntata di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, nel quale ha deciso di parlare delle sue nuove avventure lavorative, della carriera professionale e di una persona che gli ha dato tanto per il suo successo e da sempre ha creduto in lui e nelle sue doti artistiche: stiamo parlando di lei, Raffaella Carrà (scomparsa il 5 luglio 2021).

Sulla donna, egli quasi commosso ha ricordato il loro ultimo incontro, ricordando la grande stima che la donna nutriva per lui.

Egli ha affermato: “L’ho incontrata all’aeroporto di Fiumicino, mi chiamò e mi chiese perché non facevo più il programma delle bombe. Mi disse di non cambiare mai, poi mi ha dato un bacio e se n’è andata, poi non l’ho più vista”.

Impostazioni privacy