Heather Parisi e la rivelazione sorprendente: “Ci ho litigato ogni mattina…”

Heather Parisi fa una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Bellissima e intraprendente, nel corso degli anni ha colorato la televisione italiana con il suo sorrido, la sua bravura e la sua tuta colorata che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo: parliamo proprio di lei, la splendida Heather Parisi. Ella, ha raggiunto un clamoroso successo in Italia grazie al programma Fantastico e alla sua performance della sigla d’apertura Cicale e Disco Bambina. In una intervista, la donna si è lasciata andare ad una rivelazione che ha dell’incredibile.

 

heather
curiosità sulla donna (foto web)

Il sogno della danza, sin da piccola è stata la più grande passione di Heather Parisi che con grande orgoglio ha studiato nelle scuole più prestigiose dell’America come l’American Ballet. Inoltre, ella colpì con il suo talento e la sua bellezza proprio Pippo Baudo che le fece fare un provino; tale provino non fu molto convenzionale, la donna improvvisò un balletto sulla scrivania di un dirigente Rai.

La prima apparizione televisiva per Hetaher è avvenuto nel 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, condotta da Marco Zavattini. Il vero esordio, però, è attribuibile al programma Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner. Il vero successo per la ragazza avvenne a Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo, per la quale in ogni puntata eseguiva un balletto e interpretava la sigla di apertura Disco Bambina e, nell’edizione successiva il famoso brano Cicale.

Oggi la donna ha fatto una rivelazione davvero sorprendente che lascia tutti senza parole.

La rivelazione inaspettata che lascia senza parole i fan

heather
dichiarazione e confessione (foto web)

Heather Parisi, con un post su Instagram ha lasciato senza parole i fan circa un tema oggi molto caldo e caro alla società: la difficoltà di accettarsi e il bodypositive. La donna ha voluto dare un messaggio positivo rivelando che ella è molto orgogliosa della propria bellezza.

Ella non è mai ricorsa alla chirurgia estetica perché gli anni passano, il corpo cambia ma le rughe rappresentano quello che ognuno di noi è.

Nel dettaglio Heather ha confessato: Ho lo rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina. Mi dicevano ‘cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino’ ed io mi schermivo ‘mi piaccio cosi’. Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei?”. 

Ha poi aggiunto: “Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… I’m #ProudToBeNatural condividete questo hashtag e siate orgogliose della vostra bellezza”. 

Questa è una riflessione di incoraggiamento per apparire alla società per come siamo non per quello che gli altri vogliono che noi mostriamo. In poco tempo, il post è stato commentato da moltissimi utenti tra cui anche Elena Guarnieri, giornalista e conduttrice dell’edizione delle 20:00 del Tg5. 

Quest’ultima ha scritto: “Cara Heather, ho sempre trovato il tuo viso unico e per questo bellissimo. Ma la mia opinione, come quella di tutti, lascia il tempo che trova. C’è sempre qualcosa che ‘non va’ per chi vuole trovare difetti ed errori nel prossimo. Senza contare che la tua carriera non è stata costruita sulla tua bellezza ma sulla tua estrema bravura. E sul tuo carattere. Ergo, fai benone a piacerti. Buona giornata. Elena”.

Impostazioni privacy