Gf Vip, Carolina Marconi e le pesanti accuse verso due coinquiline: “Marce nel cuore”

Carolina Marconi e le accuse incredibili contro due concorrenti della casa: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha fatto parlare di sé per la sue bellezza disarmante, la sua forza e la grinta che la contraddistingue dal resto è proprio lei, Carolina Marconi. Nel corso della sua carriera, si è fatta conoscere al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello versione Nip nel 2004, divenendo uno dei punti cardine di quell’edizione. Oggi, l’esperienza si è ripetuta e la donna fa parte del cast ufficiale del GF VIP 2022. Qualcosa è andato storto e la modella si è scagliata contro due coinquiline.

 

carolina
curiosità (foto web)

Dalla bellezza disarmante, Carolina ha fatto parlare di sé per la sua grande forza di volontà per aver affrontato una battaglia dura con moltissima grinta. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, nel 2004, ella debutta al cinema insieme ad Alessia Merz nel B-movie  Intrigo a Cuba. Durante la permanenza nel reality più spiato d’Italia, ella si lega sentimentalmente al famoso deejay Tommy Vee, storia che durerà fino a luglio dello stesso anno.

Nel 2006 ha posato senza veli per un calendario sexy per la nota rivista  For Men Magazine. Sempre nello stesso anno, ella dimostra il suo talento alla conduzione con lo show La Tintoria, continuando la sua esperienza nel programma On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

Una lunga battaglia ha dovuto affrontare Carolina, quella del tumore che con grande forza di volontà è riuscita a combattere e a vincere. In una intervista a Verissimo, ella aveva raccontato la scoperta della malattia affermando: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”. 

La donna, oggi, si è rimessa in gioco partecipando di nuovo al programma che le ha dato la visibilità: il Grande Fratello, questa volta però in versione VIP. La modella, però, ha avuto una discussione con due coinquiline utilizzando parole molto dure.

Lo scontro di Carolina Marconi: ecco cosa è accaduto

arolina
accuse al gf vip (foto web)

Carolina Marconi ha accusato, prima della puntata del Gf Vip andata in onda il 10 Ottobre 2022, due coinquiline vip asserendo che non si comportano bene nei confronti degli altri: si tratta di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. 

Ella avrebbe utilizzato parole molto forti affermando: “Sono terribili e se la prendono con i più deboli. Sono proprio le persone più grandi che dovrebbero dare l’esempio e invece! Sono proprio marce nel cuore…Sono tutto ciò che io non vorrei essere…”. 

Durante la diretta, però, la donna è stata rimproverata da Signorini: “Mi sembri anche tu aggressiva, mi sembra un po’ troppo onestamente. Marce nel cuore è una roba tremenda! Non ci sto neanche io”. 

Alle parole di Signorini, la donna ha ammesso di aver esagerato: “Chiedo scusa, marce proprio no, ma rompi cog**on* si”.

Impostazioni privacy