Flavia Vento e Francesco Totti, la showgirl vuota il sacco: l’annuncio lascia tutti senza parole

Flavia Vento ha rilasciato delle dichiarazioni su Francesco Totti che non sono passate inosservate: tutti i dettagli

Da mesi, ormai, la notizia relativa alla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti è al centro dell’attenzione mediatica. Non si parla d’altro e l’argomento è molto dibattuto anche sui social network.

Flavia Vento e Francesco Totti, la showgirl vuota il sacco: l’annuncio lascia tutti senza parole (Foto web)

Ilary, conduttrice di molti programmi televisivi su Mediaset come “Grande Fratello VIP” e “Isola dei Famosi”, e Totti, ex calciatore e capitano della Roma, hanno tre figli: Chanel, Christian e Isabel.

Dopo i comunicati stampa in cui la coppia annunciava la separazione, sono diverse le teorie che spiegano l’accaduto. Non è la prima volta, però, che la coppia è travolta da notizie di questo genere, ma che finora non erano mai state confermate e ufficializzate come quest’ultima volta.

Flavia Vento su Francesco Totti: “Un giorno…”

Flavia Vento (Foto web)

Spesso i giornali, hanno parlato di una possibile crisi tra la conduttrice televisiva e l’ex calciatore della Roma, ma nonostante tutto i due apparivano sempre affiatati e felici, dichiarando che la speculazione sulla loro vita matrimoniale fosse totalmente infondata.

Ricorderemo tutti il botta e risposta fra Ilary e Fabrizio Corona, durante il Grande Fratello VIP, dove lei conduceva e lui era lì per fare una sorpresa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi (che era una concorrente in coppia con la sorella Giulia, de LeDonatella).

Durante lo show, Ilary e Fabrizio si sono scambiati battute di fuoco proprio perché il re dei paparazzi, poco prima delle nozze fra Totti e Ilary Blasi, lanciò uno scoop sul possibile tradimento di Totti ai danni della futura moglie.

Al centro della polemica, fu coinvolta Flavia Vento, bionda showgirl, accusata di aver avuto il flirt clandestino con il capitano della Roma. In questi giorni, dopo l’ufficialità della fine del matrimonio di Totti e Ilary, la Vento è stata invogliata a parlare di nuovo del caso che la coinvolse anni fa.

Flavia Vento, intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha risposto: “Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni”, lanciando infine una stoccata: “Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…”. Insomma, parole che lasciano intravedere un sapore amaro da parte della Vento, all’epoca coinvolta e adesso di nuovo interrogata sulla questione.

Impostazioni privacy