Sophie Codegoni non sta più nella pelle: ecco finalmente l’annuncio più atteso

Sophie Codegoni ha voluto informare i fan della decisione presa assieme al suo compagno, Alessandro Basciano.

 

Mentre la settima edizione del Grande Fratello VIP prosegue nella bufera dopo quanto accaduto con il caso Marco Bellavia e la conseguente esclusione dal programma di Ginevra Lamborghini, ai fan tornano in mente le edizioni passate e i vari protagonisti che ne hanno preso parte. Impossibile dimenticarsi di Sophie Codegoni, che ha varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia nella scorsa edizione riuscendo ad arrivare ad un passo dalla finalissima.

sophie codegoni

Nonostante ciò, l’esperienza nel reality ha permesso a Sophie Codegoni di farsi conoscere ancora meglio dal grande pubblico dopo il ruolo di tronista in Uomini e Donne: la sua carriera professionale ne ha certamente beneficiato.

E non è tutto, perché grazie all’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello VIP l’ex tronista ha conosciuto anche Alessandro Basciano, che è poi diventato il suo compagno di vita.

Sophie e Alessandro si stabiliscono a Roma: l’annuncio della coppia sui social

sophie alessandro

Durante le settimane nella Casa la coppia ha vissuto momenti altalenanti, ma una volta usciti Sophie e Alessando hanno raggiunto un’importante stabilità, tanto da decidere di andare a vivere insieme. La coppia ha vissuto sia a Milano a casa di Sophie Codegoni che a Roma, dove invece si trova l’abitazione di Basciano.

Tuttavia, gli impegni professionali di Sophie – che è diventata conduttrice di Casa Chi e anche Bonas di Avanti un altro – hanno convinto la coppia a trasferirsi a Roma in pianta stabile: in questo modo la Codegoni può anche stare più vicina a Nicolò, figlio di Alessandro Basciano, nato dalla precedente relazione con Clementina Deriu.

La coppia sta vivendo con una certa eccitazione questo momento, come si può leggere dalle loro parole: i due ex gieffini hanno infatti deciso di rivelare ai fan alcuni dettagli che riguardano la nuova casa.

Stiamo andando a prendere le misure della nostra casina. Adesso magari vi faccio vedere anche qualche spoiler. Non vedo l’ora di farvi vedere tutto”, hanno detto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Chiaramente per completare l’opera e consentire il loro ingresso nella nuova abitazione servirà ancora un po’ di tempo: la stessa Sophie Codegoni fa sapere che ci vorrà all’incirca un mesetto. Una prospettiva che non crea alcun problema agli ex concorrenti del Grande Fratello VIP.

Anche i fan sono entusiasti di questa scelta: “Felice per voi che state realizzando i vostri sogni, si legge in un commento.

Impostazioni privacy