“Sono rimasto a bocca aperta”: Raimondo Todaro, la clamorosa rivelazione dell’insegnante di Amici

Raimondo Todaro, insegnante di Amici, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di cosa si tratta

Uno dei ballerini professionisti del mondo latino e campioni di ballo, nel corso degli anni si è assicurato un posto all’interno del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione tra i professionisti del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, passando successivamente al talent Amici come insegnante. Di recente, l’uomo ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: stiamo parlando di Raimondo Todaro.

 

Raimondo
curiosità (foto web)

Nel corso della sua adolescenza, egli è cresciuto a Catania e si è distinto dal resto dei suoi compagni per dimostrare di essere una grande promessa della danza. Sin dall’età di cinque anni la passione per la danza già prendeva forma e il piccolo Raimondo ballava in compagnia di suo fratello Salvatore. Infatti, i due, con il tempo hanno aperto una scuola di ballo chiamata Sensei Sicilia, punto di riferimento per tanti talenti emergenti.

Inoltre, oltre la sua qualità di ballerino professionista, egli si è distinto per essere anche un bravissimo attore. Ha partecipato a diverse fiction di successo come antimafia 6, Il Commissario Montalbano e altro ancora. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo vari flirt, è tornato l’amore di un tempo con una sua ex fiamma  Francesca Tocca, ritrovata nel talent Amici condotto da Maria De Filippi dove ha il ruolo di insegnante.

Il talento di Raimondo è stato dimostrato sin da subito, quando Todaro a soli 9 anni ha raggiunto il primo trionfo nazionale, seguito successivamente dal secondo e terzo posto in 5 campionati mondiali ed è 18 volte campione italiano di ballo in varie specialità.

Di recente, l’uomo è stato intervistato dal settimanale Di Più Tv e, ha fatto una confessione circa il suo “presunto” rivale.

Raimondo Todaro e la rivelazione inaspettata

raimondo
la confessione (foto web)

Raimondo Todaro è stato intervistato dal settimanale Di Più Tv e ha raccontato la sua esperienza nel talent Amici, dei suoi colleghi ma anche di alcuni aneddoti che hanno lasciato tutti senza parole.

Inoltre si è parlato di Emanuel Lo e non sono mancate domande sulla loro presunta rivalità nel quale ha affermato: “Quando ho letto questa notizia sono rimasto a bocca aperta. Io ed Emanuel prima di incontrarci quest’anno ad Amici non ci eravamo mai visti. Non so proprio da dove sia spuntata questa voce”.

Oltre questa dichiarazione, il professore di Amici ha ricordato anche un aneddoto del suo passato: “A dodici, tredici, anni ero seguito da un maestro che ad un certo punto mi ha cacciato dalla scuola di ballo”.

Nonostante tutto, questo non gli ha impedito di diventare un grande professionista della danza latina e non solo.

Impostazioni privacy