GFVIP, colpo di scena clamoroso: spunta a sorpresa la nuova opinionista | La bomba di queste ore

Colpo di scena al Grande Fratello VIP? L’indiscrezione di queste ore è piuttosto succulenta: ecco tutti i dettagli

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di un mese e le opinioniste scelte quest’anno da Signorini sono Orietta Berti e la confermata Sonia Bruganelli. Secondo varie indiscrezioni, circolate in queste ore, un volto molto amato dai telespettatori sarebbe stata già selezionata per l’anno prossimo.

Alfonso Signorini, conduttore del GFVIP (Foto LaPresse)

 

Di chi si tratta? Di Giulia Salemi, modella e influencer, nata a Piacenza nel 1993 da padre italiano e madre iraniana. Proprio grazie alla sua bellezza e ai suoi tratti orientali, si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia, dove si classifica al terzo posto nel 2014.

Viene ricordata e molto chiacchierata,  anche per la sua sfilata sul Red Carpet di Venezia, in cui indossava un vestito dallo spacco molto profondo, che fece dubitare sull’intimo indossato.

Da lì, partecipa a qualche programma televisivo come opinionista o come ospite. Nel 2015, partecipa a “Pechino Express”, la quarta edizione in onda su Rai 2,  in coppia con la madre Fariba Therani.  Giulia negli anni continua a farsi notare anche sui social, infatti il suo profilo Instagram è seguito da quasi due milioni di followers, che la supportano nelle sue avventure quotidiane.

GFVIP, Giulia Salemi nuova opinionista? I dettagli

Giulia Salemi (Foto web)

 

Giulia ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello VIP, venendo la prima volta eliminata in semifinale e durante la seconda partecipazione, l’edizione del 2020/2021, ha trovato anche l’amore con l’ex velino moro di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli.

La coppia è molto affiatata ed è sempre seguita con molto affetto dai fan del GF VIP che hanno visto la loro storia nascere. Insomma il GF VIP per Giulia ha sempre avuto dei risvolti positivi, perché l’ha fatta conoscere e apprezzare al pubblico italiano che la segue in ogni suo traguardo lavorativo.

Proprio per questo suo seguito, Giulia Salemi quest’anno è tornata nello studio del GF, voluta dal conduttore Alfonso Signorini, per occuparsi della parte social, leggendo tweet e commenti in diretta.

La sua presenza nella prima serata del reality è molto apprezzata tanto che Maurizio Costanzo, al settimanale Nuovo, dichiara che secondo lui l’anno prossimo potrebbe tornare nelle vesti di vera e propria opinionista al posto di Sonia Bruganelli o Orietta Berti. Costanzo ammette: “Lei conosce molto bene quel palcoscenico”, valutando positivamente il lavoro della Salemi e sapendo che gode della stima di Alfonso Signorini. Staremo a vedere l’evoluzione della carriera della bellissima Giulia Salemi. 

Impostazioni privacy