Uomini e Donne, “È un caso disperato”: Gemma Galgani devastata pesantemente

Giorgio Manetti, ex partner di Gemma Galgani, ha riservato parole tutt’altro che dolci alla Dama del trono Over di Uomini e Donne.

 

Dallo scorso 19 settembre Uomini e Donne è tornato ad infiammare i telespettatori, sia con nuovi protagonisti che con i volti già noti al pubblico, tra cui Gemma Galgani. Da circa dieci anni la Dama del trono Over cerca l’amore nel programma condotto da Maria De Filippi, ma finora i ripetuti tentativi della Galgani non sono andati a buon fine. Eppure, nel 2015 la relazione tra la Dama e Giorgio Manetti sembrava destinata a durare.

giorgio gemma

Nel mese di gennaio i due avevano avviato una frequentazione molto intensa, ma già a settembre venne ufficializzata la rottura. Tra le principali divergenze che hanno portato alla separazione anche il fatto che il ‘Gabbiano’ non ritenesse così necessario dire “ti amo” alla sua partner per dimostrarle tutto il suo amore.

Eppure, dopo tanti anni, Giorgio Manetti non sembra aver dimenticato Gemma Galgani. In un’intervista, comparsa su Nuovo e ripresa anche dal sito Il Sussidiario, Manetti si rivolge direttamente alla protagonista di Uomini e Donne, affermando che l’unico uomo giusto per lei era proprio lui, Manetti.

“Compirà 80 anni in TV”, che affondo di Manetti!

manetti galgani

Ma ci sono possibilità di recupero? No, secondo Manetti ormai Gemma “se l’è giocata“. Non usa mezzi termini il Gabbiano per spiegare che l’unico interesse della Galgani è quello di apparire in televisione.

La Galgani è un caso disperato, compirà 80 anni in tivù. Invece il mio sogno è di invecchiare con una donna appagata“, le sue parole nell’intervista. D’altronde, sono diversi anni ormai che Manetti non fa alcuna apparizione in TV, a dimostrazione di come al toscano non interessi affatto la carriera nel mondo dello spettacolo.

Il cavaliere di Gemma non sarà quindi Manetti, anche se la Dama è convinta di riuscire a trovare l’uomo giusto e sposarlo. Non la pensa così il suo ex, convinto invece che il suo unico obiettivo sia quello di continuare a comparire sul piccolo schermo fino alla vecchiaia.

Ma l’affondo del Gabbiano non riguarda solo la Galgani: “Per Luigi Pirandello i personaggi erano in cerca d’autore, mentre a Uomini e donne ci sono personaggi alla ricerca disperata di un’identità che non avranno mai“.

Nonostante conservi ancora un certo fascino a 66 anni, Giorgio Manetti è ancora single. Ma di Gemma non vuole più sentir parlare: “In 13 anni non ha saltato una puntata. Nemmeno quando ha avuto il Covid, perché ha continuato ad andare in onda in collegamento dal residence romano dove si trovava”. 

Impostazioni privacy