“Sento dolore, tanto…”: GfVip, Sonia Bruganelli commossa dal messaggio | Tristezza infinita

Sonia Bruganelli al Gf Vip si mostra molto commossa dopo il messaggio, una tristezza infinita: ecco cosa è successo

La quinta puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 3 Ottobre 2022 ha lasciato senza parole il pubblico per il tema che è stato toccato e per quanto accaduto, un episodio gravissimo considerato deplorevole dal pubblico, dagli autori, dal conduttore Alfonso Signorini e dalle stesse opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La bella Sonia, dopo un messaggio trasmesso in occasione della puntata che ha lasciato senza parole l’Italia intera, si è commossa.

 

gf vip
cosa è accaduto (foto web)

Il caso di Marco Bellavia ha toccato il cuore di milioni di telespettatori che seguono il reality per cercare in televisione un po’ di spensieratezza distanziandosi dai problemi quotidiani. Purtroppo, però, per il pubblico e si direbbe per nessuno, questo è avvenuto. Tutti si sono trovati ad affrontare un caso davvero triste causando le lacrime perfino del conduttore Signorini, che ha gestito la situazione in maniera davvero professionale ma diretta.

Durante la puntata si è affrontato l’abbandono di Marco Bellavia, che aveva bisogno di essere aiutato dai suoi compagnia di viaggio di questa bellissima avventura, e invece ha trovato solo indifferenza, incertezza, cattiveria gratuita. Abbandonato nel momento del bisogno e isolato dal ‘branco’, atteggiamento considerato vicino alla tematica del bullismo. 

Tra i personaggi che si sono mostrati maligni nei confronti del conduttore di Bim bum Bam ci sono stati Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Wilma Goich, Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Gegia, e Ginevra Lamborghini. Quest’ultima è stata squalificata per la sua gravissima frase: “Meriti di essere bullizzato”.

Ciacci, invece, è stato eliminato dal pubblico (che regna sovrano ed è compatto su queste tematiche) con un televoto flash. Questo si è resa protagonista di cattiverie gratuite e continue verso il collega, senza mostrare un minimo di comprensione ed empatia. Una brutta pagina della televisione è stata questa, come definito dallo stesso conduttore Alfonso Signorini che ha gestito il tutto con una professionalità incredibile e meravigliosa.

Commossa per un gesto avvenuto in studio è stata proprio l’opinionista Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e la commozione in diretta

sonia
commozione ed emozione (foto web)

Dopo la tempesta affrontata nel corso della quinta puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Pamela Prati di dire la sua. La donna è stata tra le poche a stare vicino a Marco e tra loro, a quanto pare, stava nascendo un bellissimo legame.

La donna avrebbe detto: “Sento dolore, tanto. Mi dispiace non averlo capito e averlo aiutato. Spero di poterlo vedere fuori da qua, voglio frequentarlo. Mi hanno condizionato, hanno visto che c’era qualcosa e hanno voluto dire la loro!”. 

Questo ha scatenato la commozione della Bruganelli.

Impostazioni privacy