Paola Barale, la showgirl a ruota libera sull’intimità: “Mi diverto con…” | Fan sconvolti

Paola Barale e la confessione sull’intimità che lascia i fan senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che ha fatto la storia della televisione vista la sua estrema somiglianza con la cantante Madonna, motivo che le ha regalato l notorietà: stiamo parlando di lei, Paola Barale. Ella, successivamente è diventata un volto conosciuto nel mondo della tv partecipando a diversi programmi come Buona Domenica e in diversi show di Mike Bongiorno, divenendo così la sua valletta ufficiale. Di recente, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole

 

paola da giovane
curiosità della showgirl (fto web)

Giovanissima è approdata nel mondo dello spettacolo per via della somiglia con l’artista internazionale Madonna, venendo ospitata nel noto programma Domenica In nel 1986. Il primo lavoro ufficiale svolto da Paola Barale in televisione  è stato quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci; dopo un provino nel 1989, invece, diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno e dei suoi programmi tra cui La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Di recente, la donna ha affermato di aver un problema di salute che non le permette di vivere la sua vita in maniera serena. Proprio Paola in una intervista ha confessato: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. Oggi sembra che stia meglio ma non si è a conoscenza di informazioni relative all’operazione.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ella è stata legata a Raz Degan con cui ha vissuto una lunga storia d’amore. Dopo la rottura ha rivelato sull’uomo: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Oggi Paola è single ma in una intervista ha voluto fare delle precisazioni che hanno interessato il mondo dello spettacolo.

La confessione di Paola Barale

paola
dichiarazione piccante (foto web)

Dopo aver dichiarato di essere single, la bela showgirl Paola Barale si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico.

Come analizzato da Lanostratv.it, ella avrebbe dichiarato: “Il se*** non manca. Come dice Eva Robin’s in attesa di quello giusto che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati“.

Inoltre ha anche aggiunto di vivere serena la sua indipendenza: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci“.

Impostazioni privacy