Arisa, lo sfogo dell’artista davanti alla platea: le parole che pesano come macigni

Arisa e lo sfogo davanti alla platea, parole che fanno riflettere: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che con il suo meraviglioso talento e la sua fantastica voce ha conquistato milioni di fan che amano le sue canzoni: parliamo di lei, la fantastica Arisa. Non solo musica, nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere talento per il mondo della danza aggiudicandosi la vittoria di Ballando con le stelle e, successivamente ha partecipato a Il Cantante mascherato in qualità di giudice. Nonostante le sue esperienze significative, è stata protagonista di un episodio che ha dell’incredibile.

 

ari
curiosità (foto web)

L’esordio di Arisa è associato al Festival di Sanremo del 2009, quando la ragazza si aggiudica la vittoria con il brano Sincerità e il suo look particolare che ha lasciato senza parole la stampa e il pubblico, trovando subito in lei la semplicità.

La stampa ebbe parole positive sin da subito e scrisse di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Come rivelato dalla stessa, ella si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per piacersi di più e ha invitato i suoi followers a farlo esclusivamente per sé stessi (se si avesse il desiderio) e non per gli altri. Inoltre ha confessato: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Un talento indiscusso che oggi dimostra la sua capacità e la professionalità come insegnante nel talent Amici di Maria De Filippi. Di recente, è stata protagonista di una lite che ha lasciato i fan senza parole.

Arisa e la discussione che ha lasciato tutti senza parole

ari
la lite (foto web)

Arisa ha avuto un malinteso con il Sindaco della città di Gravina in Puglia nella giornata del 1 Ottobre.

La cantante ha avuto da ridire dopo alcune parole considerate poco pertinenti del Sindaco che l’aveva accusata di aver dimenticato i ringraziamenti alle persone che avevano lavorato per organizzare la serata.

Il Sindaco avrebbe detto: “Noi, come Amministrazione, abbiamo lavorato tanto per la buona riuscita dell’evento, della festa. E visto l’ottimo risultato non possiamo che essere orgogliosi, grazie. Io vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il comitato festa patronale”.

La cantante ha così risposto: “Sì. Il comitato della festa patronale, non c’era scritto qui (sul gobbo ndr)? C’è scritto e io li ho ringraziati, no? Senta, io so come fare il mio lavoro ”.

La frecciata del Sindaco sarebbe stata: “Io li ho ringraziati, tu no”. 

Inevitabile la risposta di Arisa: “Guardi signor Sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti. Stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite. Si prenda il suo momento”.

Non è dato sapere come è finita questa vicenda ma si crede (e ci si augura) che possa essere risolta per il meglio con una stretta di mano e un chiarimento.

Impostazioni privacy