Antonella Clerici, la grande amarezza per la tragica morte: “Purtroppo è così…”

Antonella Clerici e la grande amarezza che ha lasciato tutti sorpresi e immensamente tristi: ecco il motivo

Con la sua ironia e simpatia ha saputo sempre valorizzare i suoi punti di forza, uno di questi è quello della conduzione di molti programmi portati al successo: stiamo parando di lei, La Reginetta del Mezzogiorno, la bellissima Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di condurre in maniera egregia moltissimi programmi tra cui La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno che l’hanno consacrata come uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Nella puntata del suo programma ha fatto una dichiarazione davvero molto triste.

 

anto
curiosità (foto web)

La bella Antonella ha cominciato nel ruolo di annunciatrice televisiva nel noto programma sportivo Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis, per poi proseguire con alcuni varietà come Semaforo Giallo e Circo Bianco. Uno dei programmi che le ha cominciato a dare visibilità è stata la famosa Domenica Sportiva.

Oltre questo, negli anni 2000, la Rai le affida un programma dedicato alla cucina che l’ha consacra La regina del Mezzogiorno per gli ottimi risultati in termini di share: parliamo de La prova del cuoco che la donna ha condotto sino al 2013, quando successivamente è passato nelle mani di Elisa Isoardi senza troppo successo.

Non solo, la donna è stata anche determinata e presente in altri show come il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. Oggi, invece, è al timone del programma E’ sempre Mezzogiorno, dove spesso si affrontano diverse tematiche oltre quelle culinarie per sorprendere ospiti a cena e a pranzo. 

Proprio nel programma qui sopra citato, iniziato davvero da poco, la conduttrice ha fatto un annuncio davvero molto doloroso accompagnato da un caro saluto ad una persona speciale che ha cambiato il mondo dello spettacolo.

L’annuncio triste di Antonella Clerici

anto
tristezza infinita (foto web)

Nella puntata di Mercoledì 28 Settembre 2022, Antonella Clerici si è accodata al dolore di molti colleghi per la morte di Bruno Arena, comico del famoso duo de I Fichi D’india, scomparso all’età di 65 anni. 

La conduttrice ha espresso il suo pensiero ad un attore e un’artista speciale affermando: “A proposito di cuore, perché lui ne aveva veramente tanto, era una persona carina, gentile, disponibile, oggi se n’è andato Bruno Arena dei Fichi d’India. Facciamo un grande applauso e lo ricordiamo con grande affetto. Era sempre molto affettuoso con me e mi faceva molto ridere”. 

Antonella Clerici ha continuato molto addolorata: “Purtroppo è così, questa è la vita”

L’Italia intera si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia dell’artista che ha divertito tutta L’Italia e non solo.

Impostazioni privacy