Riconoscete questa bambina dai capelli scuri? Oggi è una delle showgirl più amate dagli italiani

Riconoscete questa bambina dai capelli scuri? Oggi è una showgirl molto amata dai telespettatori. Provate ad indovinare di chi si tratta, lo sguardo è praticamente identico

Chi è la bambina in foto? Mora, frangetta e occhi scuri in braccio al suo papà, ad oggi è una delle showgirl più belle e apprezzate.

Riconoscete questa bambina dai capelli scuri? Oggi è una delle showgirl più amate dagli italiani (Foto LaPresse)

La sua carriera è iniziata partecipando a molti concorsi di bellezza e soprattutto al programma di Canale 5 “Veline” in cui venivano selezionate le due veline, una mora e una bionda, che avrebbero preso parte di Striscia la Notizia facendo numerosi stacchetti.

Sul bancone di Striscia, ci è rimasta per quattro edizioni consecutive, dal 2008 al 2012, accanto alla sua amica e collega Costanza Caracciolo, velina bionda.

Avete capito ora di chi si tratta? Un altro indizio è che con Costanza, ha partecipato alla prima edizione in onda su Rai 2 Pechino Express con il nome della squadra “Le veline”. Conduce e prende parte ad altri show come “Colorado”, “Big show”, “Bring the noise” e presta il volto per le campagne di Yamamay, Goldenlady e tutt’ora oggi per Goldenpoint.

Avete capito chi è? Si tratta di…

Federica Nargi (Foto Web)

Da anni è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri, da cui ha avuto due figlie: Sofia e Beatrice. Adesso avete proprio capito, stiamo parlando di Federica Nargi, storica velina mora di Striscia la notizia, che è apprezzata per il suo talento e la sua bellezza mozzafiato.

Sui social spesso mostra scatti di vita quotidiana con le sue due bimbe e ogni tanto posta foto con il suo fisico da urlo ricevendo moltissimi apprezzamenti. In coppia con il suo compagno Alessandro Matri, ha spesso concesso interviste a Verissimo, rivelandosi una persona riservata, ma allo stesso tempo spigliata.

Abbiamo potuto apprezzare la Nargi anche alla scorsa edizione di Tale e quale show condotto da Carlo Conti, in cui ha vestito i panni di molti artisti famosi, regalando performance e siparietti simpatici.

Quindi, la bellissima bambina in foto, ad oggi è una mamma e donna bellissima, apprezzata da tutti per la sua simpatia e bellezza.

Impostazioni privacy