Cecilia Rodriguez, brutto imprevisto per la showgirl: “Mi dispiace tantissimo…”

Cecilia Rodriguez e il brutto imprevisto che deve affrontare la showgirl: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle bellezze del mondo dello spettacolo che ha fatto parlare di sé per la semplicità e per la sua storia bellissima nata al Grande Fratello Vip, è proprio lei, Cecilia Rodriguez,. Ella è nota per essere la sorella di Belen Rodriguez, showgirl argentina ed è la compagna di Ignazio Moser. Nonostante la sua estrema bellezza, la ragazza deve affrontare un brutto imprevisto.

 

cecilia
curiosità (foto web)

Ella nasce in Argentina e come la sorella, comincia a lavorare come modella approdando nel mondo dello spettacolo. La ragazza è la sorella più piccola di Belen e Jeremias, con cui ha un rapporto bellissimo e molto forte. Comincia a farsi conoscere, in Italia, con la partecipazione in alcuni programmi e reality di successo.

Tra questi possiamo citare L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove farà parlare di sé per aver terminato la sua relazione con il fidanzato di allora Francesco Monte in diretta televisiva, per lasciarsi andare ad un nuovo amore nato nella casa, quello con Ignazio Moser. Un amore che ancora oggi è vivo come la passione tra di loro.

Inoltre, la ragazza ha sempre parlato del rapporto speciale che ha con la sua splendida famiglia confessando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Purtroppo, Cecilia è stata protagonista di una vicenda che l’ha fatta parecchio infuriare.

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez sui social

ce
cosa è accaduto alla showgirl (foto web)

La bella Cecilia, sarebbe dovuta partire per Parigi nelle scorse ore per alcuni impegni di lavoro ma, a causa della burocrazia avrebbe dovuto rinunciare al viaggio come lei stessa ha svelato nelle sue Stories di Instagram.

La sorella di Belen si è lamentata sui social con i suoi fan affermando: “Mi dispiace tanto, ma c’è sempre di peggio come direbbe mio fratello. Mi dispiace tanto non arrivare a fare il lavoro che dovevano fare, mi dispiace tanto non vedere la torre Eiffel, mi dispiace tantissimo non essere partita”- aggiungendo- “Recupereremo, ci stiamo già organizzando. Per il resto è tutto apposto ma questo succede per essere una extracomunitaria che lavora da più di 10 anni in Italia , paga le tasse e comunque ogni tanto queste cose accadono. Troverò una soluzione per tirare su questa giornata”.

Impostazioni privacy