Giorgio Pasotti, il noto attore rivela il dramma: niente sarà più come prima | L’indiscrezione bomba

In una recente intervista il famoso attore ha svelato alcuni particolari sul suo personaggio in Mina Settembre, Claudio De Carolis.

 

La prima stagione di Mina Settembre è stata un autentico successo e il pubblico non vede l’ora di gustarsi le nuove puntate della serie in onda su Rai 1. Proprio ieri sera, domenica 2 ottobre, sono andate in onda le prime puntate della seconda stagione, che vede sempre Serena Rossi nei panni dell’assistente sociale che prova ad aiutare le persone che vivono nel Rione Sanità.

serena rossi attrice mina settembre

La serie, ambientata a Napoli e liberamente ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni, vede nel cast anche altri importanti attori come Giuseppe Zeno, Marina Confalone e Giorgio Pasotti. 

La seconda stagione comincia subito con un colpo di scena che non può che tenere incollati alla poltrona i tantissimi fan della serie. Al centro di questa svolta emozionante non c’è l’attrice napoletana che interpreta la protagonista, bensì una persona che è spesso al suo fianco.

Claudio De Carolis torna sui suoi passi con Mina?

claudio de carolis

Stiamo infatti parlando di Giorgio Pasotti, che nella fiction in onda su Rai 1 veste i panni di Claudio De Carolis, l’ex marito dell’assistente sociale. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Pasotti ha svelato qualche particolare sul suo personaggio e su ciò che vedremo in queste nuove puntate di Mina Settembre.

L’attore ha infatti confermato che Claudio De Carolis sarebbe pronto a fare un passo indietro, cercando di riconquistare la fiducia di Mina Settembre. De Carolis, sempre stando a quanto rivelato da Pasotti a Gente, comprenderà la fragilità della vita “in seguito ad un evento drammatico“.

Questa rivelazione non fa altro che aumentare l’interesse dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire quali saranno le scelte sentimentali di Mina. La protagonista è infatti divisa tra il suo ex marito e Domenico, il ginecologo ricco di fascino interpretato da Giuseppe Zeno, pronto a tornare a lavorare al fianco dell’assistente sociale.

Mina Settembre 2, c’è anche Marisa Laurito

Ci sarà più equilibrio tra i due contendenti – spiega Giorgio Pasotti – E comunque due uomini che lottano per la stessa donna è qualcosa di eternamente romantico in una storia”. L’attore ha poi aggiunto che lavorare con Serena Rossi e Giuseppe Zeno è stata un’esperienza “davvero piacevole”. 

Nella seconda stagione di Mina Settembre compaiono anche alcuni personaggi nuovi, come ad esempio Marisa Laurito, che recita la parte della zia di Mina. L’altra new entry è Antonia Liskova, che vestirà invece i panni di un’analista.

Impostazioni privacy