Arisa, l’agghiacciante rivelazione sulle molestie: “… mi succede spesso” | Fan sconvolti

La cantante Arisa ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: ecco le sue parole, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha cambiato il mondo dello spettacolo per il suo meraviglioso talento e la sua fantastica voce è proprio lei, Arisa. Nel corso della grande carriera musicale ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tanto da essere apprezzata in molte manifestazioni canore come l Festival di Sanremo. Ella ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

 

ari
curiosità sull’artista (foto web)

La donna si è fatta conoscere al Festival di Sanremo del 2009, quando si è aggiudicata la vittoria con il brano Sincerità tanto da essere valutata dalla stampa come una persona diretta che ha saputo subito valorizzarsi creando un rapporto diretto con il pubblico. 

In particolare la stampa affermò: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Inoltre, la cantante ha più volte parlato dei suoi interventi di chirurgia plastica per piacersi di più e non per quello che pensavano gli altri di lei, dichiarando in una intervista: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Nel corso di una lunga intervista, la bellissima Arisa ha fatto delle rivelazioni circa episodi che l’hanno vista protagonista in prima persona non molto carini. Ecco di cosa si tratta

La rivelazione toccante di Arisa

ari
vittima e dichiarazione (foto web)

La cantante Arisa è sempre stata una persona attenta e disponibile, umile e simpatica agli occhi dei suoi fan e, proprio per questo motivo, ha deciso di fare una sconcertante rivelazione nel corso della trasmissione Belve, il programma di Rai 2 a cura di Francesca Fagnani.

Proprio la Fagnani, che nel suo programma fa delle interviste soprattutto a donne del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca, ha domandato alla cantante se ha mai ricevuto delle attenzioni indesiderate. 

La cantante ha risposto: Sì, mi succede spesso” .

Un episodio in particolare l’ha turbata particolarmente affermando che era già adulta.

La giornalista ha raccontato ad Un giorno da Pecora: “Lei si è abbastanza emozionata e mi ha detto che ha subito molestie. Poi però non riusciva a parlarne e quindi siamo andate avanti. Abbiamo ovviamente affrontato altri argomenti, anche leggeri o più profondi”.

Impostazioni privacy