Caterina Balivo, i fan in preda al panico: la disfatta inaspettata

Caterina Balivo e la disfatta che nessuno si aspettava: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha lasciato tutti senza parole

Una delle conduttrici che grazie alla sua semplicità ma anche al suo meraviglioso talento, ha conquistato il pubblico italiano in diversi programmi che l’hanno resa nota come Vieni da me e Detto Fatto. A questi, si sono aggiunti l’attuale programma Lingo- Parole in gioco e Chi vuol sposare mia mamma: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo facendo riferimento a lei, la bellissima Caterina Balivo. Di recente, però, deve affrontare una notizia non del tutto positiva.

 

cate
curiosità (foto web)

La ragazza comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, nel quale si aggiudica la fascia ottenendo il terzo posto in finale proprio a Salsomaggiore Terme. Successivamente, affianca Fabirzio Frizzi come valletta del noto programma Scommettiamo che..? e, visto il talento, diventa inviata di diversi programmi di successo come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Le sue esperienze continuano soprattutto dal punto di vista della conduzione come Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica fino al programma più seguito dal pubblico, Detto fatto e Vieni da me.

Oggi, invece, la conduttrice è al timone del quiz game Lingo- Parole in gioco e, in una intervista esclusiva ha svelato cosa le dissero quando si avvicinò a questo mondo: “Sono stati tanti i consigli. Ricordo in particolare, avevo 21 anni, una costumista storica in Rai, una donna arcigna ma verace mi disse “ricordati anche quando sei in difficoltà di sorridere sempre e si dimenticano tutto, nessuno farà più caso all’errore”. 

Come sempre, la donna ha dimostrato il suo grande talento alla conduzione e non solo; nella scorsa edizione de Il cantante mascherato è stata una bravissima giudice insieme ad altri colleghi come Arisa e Flavio Insinna. Purtroppo, però, non sempre tutto va come vogliamo.

Il risultato che Caterina Balivo non si aspettava

cater
risultati e dati auditel (foto web)

Competenza, professionalità e bellezza sono il mix di caratteristiche per definire la bella Caterina Balivo e le sue conduzioni.

Molte volte, però, queste non bastano e la donna deve affrontare anche la presunta ‘sconfitta’ in termini di share, un mostro che cambia i risultati dei programmi televisivi. 

Gossip e Tv ha riportato i dati circa il programma condotto dalla Balivo ha raggiunto il picco massimo del 3,30% su Tv8, mentre  la trasmissione su Rai Due, decisamente meglio, circa l’8,8% di share.

L’attuale quiz che sta conducendo fa fatica a raggiungere l’1%. Il risultato, però, sta nelle mani dei vertici aziendali.

Impostazioni privacy