Beautiful, proprio lui fatto a pezzi dal lutto: una tragedia da brividi

Uno dei protagonisti di Beautiful ha confessato di aver vissuto due lutti devastanti nel corso della sua vita.

 

La prima puntata di Beautiful in Italia è andata in onda nel lontano 1990, ma nonostante siano passati oltre 32 anni la soap opera continua a tenere incollati davanti alla TV tantissimi fan italiani. Anche in questo mese di settembre gli appassionati della serie non si stanno perdendo nemmeno un minuto per scoprire tutti i colpi di scena e le emozioni delle nuove puntate.

Beautiful

Tuttavia, l’entusiasmo dei fan è stato spezzato da una notizia che riguarda uno degli attori della soap opera: proprio lui ha voluto condividere il momento difficile che ha dovuto affrontare nella sua vita privata.

Stiamo parlando di Don Diamont, l’attore che veste i panni di Bill Spencer, un personaggio ritenuto da tutti molto determinato ma anche molto protettivo nei confronti della sua famiglia: un aspetto, quest’ultimo, in cui si rivede lo stesso attore.

Don Diamont, i due lutti che hanno segnato la sua vita

don diamont Don Diamont, in una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, ha raccontato l’enorme dolore provato a causa di due lutti devastanti che hanno colpito proprio la sua famiglia. L’attore ha infatti dovuto dire addio a due delle persone che amava di più.

Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni, è stato brutale – ha raccontato il protagonista di Beautiful a Nuovo TV –Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia”. 

Nonostante le due terribili tragedie che hanno inevitabilmente segnato la sua esistenza, Don Diamont si è detto felice per essere riuscito a vivere tanti anni della sua vita assieme a suo fratello e al suo papà. Inoltre, sempre nell’intervista l’attore di Beautiful ha parlato della grande emozione nel diventare padre, un evento che lui stesso ha definito un dono.

“Cosa accomuna me e Bill? Il sarcasmo”

La vita presenta piccole e grandi sfide – ha aggiunto Don Diamont – ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia. Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader”. 

Ma cosa accomuna maggiormente Don Diamont a Bill Spencer? Fortunatamente nessuno degli aspetti più controversi: secondo l’attore una caratteristica comune è il sarcasmo.

Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende nella sua vita”, ha concluso Diamont nell’intervista a Nuovo TV.

Impostazioni privacy