Alessandra Mastronardi ritrova il sorriso insieme a lui: a sorpresa spunta la nuova fiamma | Ecco chi è

Alessandra Mastronardi ritrova il sorriso insieme a lui, nuova fiamma: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Un talento straordinario, bellezza disarmante e professionalità indiscussa, così è che si può definire la personalità di Alessandra Mastronardi, una delle attrici tra le più apprezzate del mondo cinematografico italiano. Molti ricordano il personaggio di Eva nella nota fiction I Cesaroni, da allora ha preso una strada che l’ha portata al successo. Pare che la ragazza abbia trovato il sorriso proprio insieme a lui.

 

ale
curiosità (foto web)

La giovane Mastronardi, classe 1986, sin da giovanissima ha sempre maturato una passione verso il mondo dello spettacolo e della recitazione, tanto che  il suo debutto avviene quando la ragazza ha soli dodici anni nella fiction Amico mio 2. Nonostante ciò, però, la ragazza decide di proseguire i suoi studi iscrivendosi alla facoltà di Lettere e Filosofia, indirizzo spettacolo.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la ragazza oltre il suo personaggio di Eva nei Cesaroni, ha interpretato in maniera egregia diversi personaggi in diversi film e fiction di successo. Tra questi possiamo citare alcuni come L’Allieva nel quale viene scelta come protagonista al fianco di Lino Guanciale,  I Medici, Masters of None II, e nei film To Rome with Love di Woody Allen e Lost In Florence. 

In una intervista, ella ha svelato di aver avuto il coraggio di interrompere una relazione poco prima delle nozze, raccontando: “All’inizio ero nel panico ma poi ho capito che dovevo smetterla di adeguarmi all’immagine che gli altri avevano di me. Se ho trovato il coraggio è perché ho sempre cercato di rispettarmi. Di rispettare chi sono, andando contro tutti. Credo nel matrimonio, nella coppia, nell’amore, ma quando vivi una relazione non devi avere troppi dubbi e nemmeno amare in modo assoluto”.

Pare che, oggi, la bella Mastronardi abbia ritrovato l’amore.

Alessandra Mastronardi ritrova l’amore

ale
l’amour ritrovato (foto web)

Dopo la fine della relazione con Ross  McCall, Alessandra Mastronardi  è stata sorpresa in compagnia del dentista Gianpaolo. La loro storia è stata raccontata tramite alcune foto bellissime pubblicate sui social dalla ragazza.

Paparazzati da Diva e Donna, la coppia è stata vita in atteggiamenti intimi e romantici e, secondo quanto riportato da Corriere della sera, i due hanno iniziato a frequentarsi dopo essere usciti con amici in comune. 

Chissà se l’attrice tornerà a vivere in Italia, magari per amore potrebbe essere una scelta. L’amore, a detta della ragazza le dona particolarmente.

Impostazioni privacy