Vanessa Spoto, vi ricordate l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? La trasformazione è drastica | Irriconoscibile

Vanessa Spoto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne come è cambiata nel tempo? Una trasformazione incredibile

Una ragazza bella, determinata e giovane è così che è apparsa agli occhi del pubblico del dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di lei, la bella Vanessa Spoto. La ragazza, giunta negli studi del programma è uscita con entrambi i tronisti di quell’edizione ossia, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, precisando di essere interessata al tronista laziale. Ma oggi, come è cambiata? la sua trasformazione ha dell’incredibile.

 

vane
curiosità della ragazza (foto web)

Classe 2001, la ragazza nasce e cresce a Prato nonostante i suoi genitori siano entrambi siciliani. Nel corso della sua vita, ha cominciato a studiare  presso un istituto Alberghiero anche se non ha portato a termine gli studi, iniziando subito a lavorare, prima a in un supermercato come commessa e poi in una ditta di filato grazie al quale si è creata la sua indipendenza economica. 

La ragazza, come anticipato, ha cominciato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie al dating Uomini e Donne venendo scelta da Mollicone nella corsa a due a Eugenia Rigotti. La ragazza è riuscita a conquistare il ragazzo con la chimica, la semplicità e le emozioni che tra i due sono state sin da subito visibili. La storia, però, non è andata bene e oggi la ragazza si dichiara single sperando sempre di trovare l’uomo giusto della sua vita.

Tra le curiosità che riguardano Vanessa, ella ha sempre desiderato un giorno diventare Miss Italia tanto che, in una puntata iniziale del programma è stata criticata da Gianni Sperti poiché, secondo l’opinionista una ragazza di diciannove anni non dovrebbe aspirare, non esclusivamente, a diventare Miss Italia. Così Vanessa ci rimane male e Gianni, nela successiva puntata cerca di spiegare meglio il concetto, ribadendo di aver giudicato solo l’esterna e non la sua persona.

Oggi, però, in molti si chiedono come è cambiata l’immagine della ragazza che appare splendida soprattutto sui social.

Come è cambiata Vanessa Spoto

vane oggi
aspetto cambiato (screen Instagram)

Oggi l’aspetto di Vanessa Spoto è totalmente cambiato, più matura e sicura di sé rispetto alla partecipazione a Uomini e Donne. 

Arlex.it ha fatto sapere che la ragazza ha gareggiato per il concorso Miss Mondo Italia, con la finale che si è tenuta a Gallipoli, un mondo che sin da subito le ha sempre affascinato.

Inoltre, ha portato sul suo profilo Instagram la sua presentazione rappresentando la Toscana, la sua regione d’origine. Purtroppo, però, la vittoria è andata a  Rebecca Arnone. 

Impostazioni privacy