Uomini e Donne, l’opinionista perde il controllo: furia incontrollabile durante le riprese

Gemma Galgani non ha voluto approfondire la conoscenza con un nuovo cavaliere, mandando su tutte le furie Tina Cipollari.

 

Le nuove puntate di Uomini e Donne stanno tenendo incollati i fan davanti allo schermo, come d’altronde accade ormai da 26 anni. Ma cosa sta succedendo in questi giorni nello studio del programma condotto da Maria De Filippi? Oltre ai nuovi personaggi sono ancora protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani, che non perdono tempo per ricordare a sé stesse e al pubblico che tra di loro non corre affatto buon sangue.

tina gemma

Durante una delle ultime puntate Maria De Filippi ha chiamato la dama al centro dello studio, dato che un nuovo cavaliere è arrivato per farle la corte. Il nuovo corteggiatore si è quindi presentato a Gemma Galgani, facendo chiaramente capire di essere intenzionato ad approfondire la conoscenza.

Sei una donna affascinante… Vorrei conoscerti… Sono venuto qua solo per te…”, le belle parole pronunciate dal nuovo cavaliere. Tuttavia, Gemma Galgani ha già fatto sapere di non essere interessata al corteggiatore.

Tina Cipollari, parole pesanti nei confronti di Gemma Galgani

tina gemma

Io devo dirlo subito… Purtroppo nei tuoi confronti non sento un grande interesse…”, ha detto la famosa dama, facendo chiaramente capire che tra lei e il nuovo corteggiatore non è scattata la scintilla.

Proprio questo rifiuto ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari, che ha attaccato Gemma Galgani chiedendole le caratteristiche che dovrebbe avere un uomo per piacerle. La dama non si è scomposta, asserendo di essere alla ricerca di un uomo che le trasmetta qualcosa.

Ma la replica di Gemma Galgani non è andata affatto giù a Tina, che ha criticato fortemente la dama. Per la storica opinionista di U&D la Galgani valuta i cavalieri solo in base all’aspetto fisico ed è per questo che viene definita “vuota e sciocca“.

Ma quanto sei superficiale come donna? Quanto sei vuota? Sei proprio stupida come donna…“, le pesanti accuse di Tina Cipollari, a cui Gemma ha preferito non replicare. Non contenta, Tina ha rincarato la dose nei suoi confronti: “Tu ancora speri che prima o poi arriva un uomo affascinante che ti rapisce… Che c’è un’attrazione… Sono sogni a cui dovresti dare un finale“. 

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha provato a concedere un’altra possibilità al cavaliere venuto a corteggiare Gemma Galgani proponendo un ballo ad entrambi. Ma la posizione della dama non è cambiata: “Non mi interessa, mi spiace“.

Impostazioni privacy