Riconoscete questa tenera bimba? Oggi è una grande protagonista del cinema italiano

Una bimba dolce e tenera, oggi una grande attrice che ha conquistato il cinema italiano: ecco di chi stiamo parlando

Dolce, tenera e piccola, è così che si presenta in foto; oggi, invece è una tra le attrici e artiste più apprezzate del panorama artistico e cinematografico italiano: stiamo parlando proprio di lei, la protagonista di Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi, Cristiana Capotondi. Tra cinema, arte e curiosità professionali e di vita privata, andiamo a scoprire qualcosa in più dell’attrice.

 

cri
curiosità sull’attrice (foto web)

Occhi blu e capelli rossicci, ha conquistato il mondo cinematografico italiano, nota al pubblico per il suo grande talento e per la facilità con cui interpreta diversi personaggi in diversi film a cui ha preso parte. La donna si è saputa distinguere per la sua caparbietà e pacatezza.

La ragazza è cresciuta a Roma nei quartieri di Trastevere e Monteverde, e ha la possibilità di esordire nel 1993 nella miniserie televisive Amico mio, per poi l’anno successivo recitare in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Inoltre il suo volto viene associato a diversi spot pubblicitari come Tegolino della Mulino Bianco del 1993 e quello per il gelato Maxibon, diretto da Daniele Luchetti e Luca Lucini, insieme a Stefano Accorsi.

L’attrice è legata sentimentalmente ad  Andrea Pezzi,  l’imprenditore ed ex conduttore televisivo e ha svelato qualcosa in più circa il loro rapporto: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi”. Ha svelato di non avere avuto rapporti sessuali per più di un anno con il suo compagno: “A noi donne piace piacere, ma rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore”. 

Le curiosità dell’attrice Cristiana Capotondi

cri
svelato la carriera (foto web)

Di recente l’attrice Cristiana Capotondi ha parlato di quanto per lei è importante accettarsi ad ogni costo senza aspettare il consenso degli altri.

La ragazza, in una lunga intervista ha rivelato: “HO RINUNCIATO A CERCARE IL CONSENSO AD OGNI COSTO, ACCETTO DI NON ESSERE SIMPATICA A TUTTI. HO IMPARATO AD AFFERMARE ME STESSA”.

Oggi, l’attrice vive una vita davvero serena anche con il suo compagno e in una intervista, proprio il suo compagno aveva svelato a Vieni da me : ” Non so se ci sposeremo, aspetto che me lo chieda lei” . I due stanno insieme dal 2006, un amore lungo e duraturo che ha portato grandi soddisfazioni alla donna.

Impostazioni privacy