“La malattia avanza…”: Francesca Chillemi, la dolorosa confessione della protagonista | Telespettatori senza parole

Francesca Chillemi e la dolorosa confessione che ha lasciato senza parole il pubblico ecco la sua dichiarazione

Bellissima, simpatica e con un talento al di fuori dal comune, è così che possiamo descrivere la bellissima Francesca Chillemi, oggi protagonista accanto a Can Yaman della fiction andata in onda venerdì 30 Settembre su Canale 5, Viola come il mare. Tutto è partito dalla sua vittoria del concorso di bellezza Miss Italia fino a diventare una grandissima attrice. Di recente ha fatto una dolorosa confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

fra
curiosità (foto web)

La ragazza è nata in un piccolo paesino della provincia di Messina e ha sempre maturato il desiderio di vivere in una città più grande. Sin dall’inizio, Francesca ha fatto parlare di sé per il presunto flirt con quello che poi era solo un suo amico,  Mutassim Gheddafi, figlio dell’ex leader libico.

Successivamente, la donna si trasferisce a Roma e partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la vittoria nel 2003. Da lì la sua carriera ha preso il volo ed è diventata una meravigliosa attrice. La sua visibilità al pubblico è avvenuta grazie alla fiction  Un medico in famiglia e Che dio ci aiuti e, ancora, Feisbum – Il film e con Cado dalle nubi, di Checco Zalone.

Durante la pandemia da Covid-19, precisamente nel lockdown, la donna ha raccontato in una intervista a cosa i è dedicata: “mi sono dedicata più ampiamente alla famiglia e a me stessa, mi sono messa a studiare lo spagnolo, cosa che ho sempre desiderato, e a fare sport“.

Ella è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso e insieme, nel 2016, hanno dato vita la loro prima figlia Reina. E’ cominciata la famosa serie di cui ella è protagonista Viola come il mare accanto al sex symbol Can Yaman. Ella ha parlato del suo personaggio in una intervista.

La confessione di Francesca Chillemi

fra
è accaduto nella fiction -(foto web)

Francesc Chillemi interpreta Viola, la protagonista della fiction Viola come il mare e, in una intervista rilasciata a Nuovo, l’attrice parla della malattia della protagonista.

Ella ha aggiunto: Il suo disturbo le provoca anche blocchi alle gambe. La sua malattia avanza, la vediamo fare controlli”.

Inoltre l’attrice ha voluto aggiungere qualcosa in più sul suo personaggio: “All’inizio c’è una sorta di pregiudizio nei suoi confronti. E’ una bella donna e quindi non la prendono sul serio. Diventare Viola mi ha aiutato a riconoscere la bellezza come un dono, senza vergognarmene. E come lei anche io ho tante qualità oltre l’aspetto fisico”.

Impostazioni privacy