Aurora Ramazzotti, dopo il lieto annuncio la triste rivelazione: “Mi viene da piangere…” | Ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti, tramite alcune storie su Instagram, ha parlato in maniera diretta ai propri followers: le sue parole

Si sa che, per i figli d’arte, non è facile condurre una vita riservata. Soprattutto quando i genitori sono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, storica coppia che ha fatto sognare milioni di italiani.

Aurora Ramazzotti, dopo il lieto annuncio la triste rivelazione: “Mi viene da piangere…” | Ecco cos’è successo (Foto LaPresse)

 

Dal loro matrimonio, nel 1996, è nata Aurora Ramazzotti che da sempre è stata paparazzata da vari giornali e posta al centro dell’attenzione. In questi anni, la ragazza sta provando ad entrare a far parte nel mondo dello spettacolo, conducendo qualche programma e essendo molto attiva sui suoi canali social.

Aurora sul suo profilo Instagram vanta 2,4 milioni di followers che seguono attenti le sue vicissitudini e la sua love story con Goffredo Cerza. Molte volte, sono apparse notizie su una presunta gravidanza della Ramazzotti che però venivano debitamente smentite.

Il 23 settembre, dopo le varie notizie circolate, sul suo profilo Instagram, Aurora finalmente ha ufficializzato la gravidanza con un simpatico video ironico che racconta le varie fake news di questi anni fino all’arrivo della news veritiera dichiarando che quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo.

Quindi, dopo la conferma della dolce attesa, Aurora sui social racconta come va la vita in “dolce attesa” e condivide anche gli sbalzi d’umore a cui è soggetta in questo periodo.

Aurora Ramazzotti e gli sbalzi d’umore dovuti alla gravidanza: “Mi viene da piangere…”

Aurora Ramazzotti e gli sbalzi d’umore dovuti alla gravidanza: “Mi viene da piangere…” (Foto Web)

 

Aurora, nel dettaglio, ha spiegato: “Siete diventati tutti molto apprensivi, oggi ho messo una Storia in cui piangevo dicendo che non potevo più aprire TikTok. Non so perché avete dedotto automaticamente che fosse perché la gente mi insulta”.

Poi ha aggiunto: “In realtà questa volta non era per quello, ma semplicemente perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda, anche per una formica che sale su una pianta”.

Aurora Ramazzotti incinta, il padre Eros: “Esempio pazzesco…”

Il futuro nonno, Eros Ramazzotti, ha parlato in questo modo – ai microfoni di Radio Italia – della gravidanza di Aurora: “E’ una bella cosa ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio sono un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.

Impostazioni privacy