Valeria Marini, la showgirl aggredita proprio da lei: la confessione è scioccante

Valeria Marini è stata aggredita proprio da lei, una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con il suo fare da vamp ha conquistato il pubblico italiano soprattutto negli anni Novanta nel noto show Il Bagaglino è proprio lei, Valeria Marini. Ha partecipato in diverse trasmissioni televisive e reality show tra cui  Grande Fratello Vip, 47º Festival di SanremoScherzi a parteDomenica in e I raccomandati. Oggi sembra pronta per la sua prossima avventura come concorrente di Tale e quale show. Valeria ha fatto una confessione che ha sorpreso il mondo dello spettacolo e non solo.

 

 

vale
curiosità (foto web)

La giovane Valeria, dopo aver conseguito il diploma, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo  lavorando come modella e conseguendo nel 1990 la fascia di  Una ragazza per il cinema, classificandosi al terzo posto. Così ottiene diversi ruoli cinematografici e teatrali come nella commedia I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ svampita e molto ingenua.

Il successo televisivo avviene anche nel 1992, quando partecipa al programma  Luna di miele, una trasmissione condotta da Gabriella Carlucci, partecipando in sostituzione di Pamela Prati nello show più seguito dagli anni Novanta, Il Bagaglino. L’esperienza a seguire che riscuote molto successo è quella di Saluti e Baci, un varietà in onda su RAI 1.

Valeria Marini, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo ha svelato di essere finita nel baratro della depressione rivelando a Silvia Toffanin quei brutti momenti vissuti: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”. Grazie alla sua forza di volontà, ha capito che la vita è un dono meraviglioso.

In una intervista rilasciata a Libero, la bella showgirl ha fatto una dichiarazione su una persona, oggi concorrente del Gf vip, che ha lasciato tutti senza parole.

Il racconto sconvolgente di Valeria Marini

valeria
confessione shock (foto web)

In una intervista rilasciata a Libero, Valeria Marini ha fatto delle confessioni circa anche la sua nuova esperienza nel programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti su Rai 1.

In particolare, parlando di alcuni colleghi, le è stato fatto notare che Giovanni Ciacci, concorrente del Gf Vip, ha raccontato che lei e Pamela Prati si sono picchiate in passato.

La Marini, però, chiarisce e afferma: Non è andata così. Semmai sono stata io ad essere stata aggredita da lei”.  Valeria, aggiunge che forse Ciacci, all’epoca suo segretario, si sarà espresso male e ha aggiunto di essere stata l’unica ad aver difeso la Prati sul caso di Mark Caltagirone.

Continuando, ha aggiunto che ha deciso di dire basta ai reality, spiegando perché ha accettato in passato: “In alcuni casi mi volevano a tutti i costi e alla fine ho ceduto alla tentazione”.

Impostazioni privacy