Riccardo Guarnieri, Ida Platano finisce nel dimenticatoio? Ecco chi è la ‘nuova fiamma’

Riccardo Guarnieri sembra aver già dimenticato Ida Platano: il cavaliere tarantino vuole conoscere meglio un’altra persona, di chi si tratta?

 

La pausa estiva è servita a tutti per rigenerarsi e ricaricare le batterie in vista di una nuova entusiasmante stagione televisiva. Anche i protagonisti di Uomini e Donne sono pronti per tornare ad infiammare lo studio del celebre dating show di Mediaset, condotto come sempre da Maria De Filippi. I telespettatori hanno atteso le nuove puntate soprattutto per capire come sarebbe proseguita la situazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

guarnieri platano

La ripresa della nuova stagione di U&D ha tranquillizzato i fan, dato che Riccardo e Ida sono rimasti esattamente dove li avevamo lasciati. Tuttavia il clima di tensione pare assolutamente lo stesso, con le accuse reciproche tra il cavaliere di Taranto e la parrucchiera siciliana.

Riccardo il mio tempo per te è finito, ha detto chiaramente Ida Platano, e l’impressione è che da parte di Guarnieri il pensiero sia lo stesso.

Ma non è tutto, perché pare proprio che Riccardo Guarnieri abbia già trovato il modo di dimenticare Ida Platano. Stando a quanto riportato da Altranotizia.it, infatti, il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe già un altro flirt. 

Riccardo Guarnieri vuole conoscere meglio Federica Aversano

riccardo guarnieri

Già nel recente passato si era parlato di altre relazioni da parte di Riccardo Guarnieri, che è stato talvolta paparazzato in compagnia di donne molto avvenenti. Tuttavia, mentre in precedenza questi gossip non hanno trovato conferma, stavolta sembra proprio che il cavaliere abbia trovato una dama. Ma di chi si tratta?

Sempre stando ai rumors, la nuova fiamma di Guarnieri è Federica Aversano, 29 anni, nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Riccardo Guarnieri, resosi conto che ormai con Ida Platano è finito tutto, ha deciso di approfondire la conoscenza con Federica: tuttavia, la 29enne ha mostrato più di qualche esitazione, probabilmente per via del comportamento avuto da Guarnieri con Ida.

Da quello che ho visto, non mi viene curiosità perché nel tuo atteggiamento con lei vedevo ambiguità”, ha detto Federica Aversano al suo corteggiatore. Tuttavia alla fine la 29enne ha deciso di dare una chance a Riccardo Guarnieri: i due hanno ballato insieme (Federica lo ha preferito ad un corteggiatore della sua età).

Cosa accadrà adesso? Maria De Filippi ha proposto a Guarnieri di sedersi con i corteggiatori di Federica Aversano, ma il cavaliere tarantino ha replicato con simpatia: “Non ho più l’età per sedermi insieme a loro”. 

Impostazioni privacy