Pio e Amedeo, brusco risveglio per il duo comico: la notizia è un fulmine a ciel sereno

Pio e Amedeo e il brusco risveglio per il duo comico e il loro Emigratis: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Hanno fatto divertire tutta l’Italia con la loro comicità diretta e bizzarra tanto da conquistare tutti gli spettatori con il loro due personaggioni davvero unici e speciali: stiamo parlando di loro, Pio e Amedeo che, come direbbe Pannofino sono i Re dello “sgrocco”. Hanno difatti, fatto dimenticare i problemi degli italiani divertendo particolarmente dal più giovane al più anziano. Anche se, purtroppo devono affrontare un risveglio non del tutto piacevole.

 

pio e ame
curiosità sul duo -8foto web)

Bizzarri, sinceri, schietti, diretti, un mix di complementi cui hanno realizzato il loro successo arrivando sin dritto al cuore degli italiani che, tra una risata e un’altra ammirano molto il loro atteggiamento considerato “particolare” soprattutto nello show Emigratis, giunto alla quarta edizione che ha divertito il mondo dello spettacolo.

Pio e Amedeo hanno regalato per la prima puntata di Emigratis- La resa dei conti degli episodi davvero molto divertenti dedicando anche parte della puntata al tema della green economy e a far specchio sull’atteggiamento dell’Italia  che “ha l’arte di arrangiarsi, aiutare, aiutarsi, chiedere in prestito favori”.

I due, hanno rilasciato un’intervista esclusiva proprio al magazine Chi rivelando: “In BRASILE ABBIAMO VISTO LA POVERTÀ ESTREMA E CI SIAMO CHIESTI: VALE LA PENA CORRERE, SCALARE LA MONTAGNA? BISOGNA VIVERE CON LEGGEREZZA, PERCHÉ CHI NON HA PROBLEMI SE LI FA”. 

Il debutto del duo comico, come spesso raccontato dai due, non è stato appoggiato dalle rispettive famiglie che spesso gli dicevano: “Dove andate? Perché non fate il concorso alle poste o ai vigili? ’- ci dicevano- Adesso si sono tutti rassegnati, e noi abbiamo lo stesso spirito di quando a TeleFoggia guadagnavamo 50 euro a puntata”.

Nonostante l’umiltà e la simpatia dei due, non tutto è filato proprio per il verso giusto.

Un brusco risveglio per il duo comico

pio e ame
notizia poco positiva (foto web)

Emigratis- La resa dei conti ha regalato al suo pubblico un momento di leggerezza e spensieratezza al suo pubblico che, come scritto spesso sui social, ne aveva davvero bisogno dopo le elezioni politiche del 25 Settembre 2022 e il loro risultato.

Nonostante i due sono molto stimati dal pubblico, devono spesso far fronte ad un altro mostro: quello dello share.

A quanto pare il loro programma, secondo l’analisi del sito adnkronos.it, Emigratis  ha ottenuto 2.547.000 telespettatori e il 16,9% di share e, a vincere i dati auditel di Mercoledì 28 Settembre ci ha pensato il Commissario Montalbano  su Rai 1 con 3.130.000 telespettatori e il 18,3% di share.

Impostazioni privacy