Laura Freddi, dal drammatico aborto alla separazione: il calvario affrontato dalla showgirl

Laura Freddi e il dramma che ha vissuto in prima persona che l’ha sconvolta per sempre: ecco cosa è accaduto

Uno dei volti apprezzati e indiscussi del noto show ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai, è proprio lei, la bellissima Laura Freddi. La ragazza ha ricoperto anche il ruolo di velina del tg satirico Striscia la notizia insieme a Miriana Trevisan negli anni Novanta. Successivamente, è stata protagonista di altri programmi tv come FestivalbarIl QuizzoneOcchio allo specchio! e Super. La donna ha vissuto un dramma che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan.

 

laura
curiosità (foto web)

Laura Freddi approda nel mondo dello spettacolo a soli diciassette anni attraverso la vittoria del Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese. Questo la porterà a ricoprire alcuni ruoli cinematografici tra cui Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi. Il suo volto diventa noto dopo il programma di Boncompagni e, l’allora ex compagno Paolo Bonolis la sceglie in Belli freschi a cui fanno seguito Occhio allo specchio, Segnali di fumo, il Festivalbar 1995, insieme ad Amadeus e Federica Panicucci e il tg satirico Striscia la notizia.

Tutti ne sono a conoscenza che la donna ha avuto una relazione con Paolo Bonolis, poco dopo che egli aveva concluso la sua storia d’amore con la prima moglie. I motivi della rottura tra i due sono relativi al volere qualcosa di diverso da quello che Bonolis in quel momento poteva darle. Ella ha raccontato: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”.

Oltre Bonolis, tra gli amori della sua vita c’è stato anche Leonardo D’Amico, considerato un amore davvero importante. E’ stata legata all’imprenditore Claudio Casavecchia.

La showgirl, oggi presente nello show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre.

Il dramma vissuto da Laura Freddi

laura
la confessione (foto web)

Nonostante la bellezza e la simpatia di Laura Freddi, la donna ha dovuto fra fronte ad un dramma che le ha causato tanta sofferenza: stiamo parlando dell’aborto spontaneo che ha dovuto subire quando aveva il bimbo in grembo.

Un momento davvero doloroso per la donna tanto che in una intervista da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato: “Ho sempre pensato di diventare mamma. Non dico che fosse un pallino fisso, in quanto mi sono dedicata anche tanto al lavoro, che tu rincorri sempre, ma lui non fa lo stesso con te” aggiungendo sull’evento: “psicologicamente mi ha segnato, perché nel momento stesso in cui sai di aspettare questo piccolo essere, sai che sei già mamma. Quando è accaduto il tutto, per me è stato un dolore grande”.

Impostazioni privacy