Cristiana Capotondi, l’attrice italiana a cuore aperto: “Ho rinunciato a…”

L’attrice Cristiana Capotandi ha fatto una confessione a cuore aperto sorprendendo i fan: ecco cosa ha dichiarato

Uno dei volti tra i più apprezzati del cinema italiano che, con la sua bellezza e la sua semplicità ha conquistato milioni di telespettatori è lei, Cristiana Capotondi. La ragazza nasce a Roma e si è distinta nel mondo dello spettacolo per via di alcune sue interpretazioni passando dal drammatico alla commedia. Di recente, l’attrice si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha sorpreso i fan.

 

cri
curiosità (foto web)

Cristiana, cresciuta a Roma  nei quartieri di Trastevere e Monteverde, comincia il viaggio nel mondo dello spettacolo nel 1993, partecipando alla miniserie televisive Amico mio, per poi l’anno successivo approdare in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Sempre in quegli anni, la ragazza lavora in diversi spot pubblicitari tra cui Tegolino della Mulino Bianco del 1993 e quello per il gelato Maxibon, diretto da Daniele Luchetti e Luca Lucini, segnando anche l’inizio di carriera dell’attore Stefano Accorsi.

Tra i suoi film più conosciuti al pubblico possiamo citarne alcuni: Come tu mi vuoi, La mafia uccide solo d’estate e Notte prima degli esami. Oltre dedicare la sua vita al mondo della recitazione e dello spettacolo, ella è anche la dirigente sportiva della Lega Pro, tanto che in una intervista recente ha raccontato: “vedere il mondo del calcio dall’interno e poterne capire le complessità, le dinamiche e la bellezza. Questo mi consente di rinnovare quotidianamente la mia passione”.

Ella è legata sentimentalmente ad Andrea Pezzi dal 2006. Insieme sono molti complici e in una recente intervista ella ha dichiarato: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi”. Ha svelato di non avere avuto rapporti sessuali per più di un anno con il suo compagno: “A noi donne piace piacere, ma rinunciare ad avere un’attenzione alla sessualità ti dà una forza che, dopo, ti fa vivere meglio l’amore”.  Pare che l’attrice sia incinta del loro primo figlio.

Di recente la Capotondi ha fatto una confessione che ha lasciato sorpresi i fan.

La confessione di Cristiana Capotondi

cristiana
annuncio che sorprende (foto web)

In una intervista, Cristiana Capotondi ha espresso l’importanza di accettare sé stessi rinunciando la tendenza di vivere sotto il consenso emotivo degli altri.

Come ha pubblicato su Instagram Zon Magazine, ella ha affermato: “Ho rinunciato a cercare il consenso a ogni costo. Accetto di non riuscire simpatica a tutti. Ho imparato a dire quello che penso e a non aspettare le cose, ma a farle succedere. Ad affermare me stessa” .

Impostazioni privacy