“Che orrore”: Sabrina Ferilli, la situazione è gravissima | Lo sfogo dell’attrice

Sabrina Ferilli e la situazione gravissima che ha dovuto ascoltare, uno sfogo pesante: ecco cosa è successo

Dalle bellezza mediterranea, dal fisico prorompente e dal talento eccezionale, la donna ha conquistato il mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Sabrina Ferilli. Una delle attrici tra le più apprezzate dal pubblico italiano per il suo essere diretta e arrivare dritto al messaggio che spesso vuole dare ai suoi fan. Di recente, infatti, la donna ha fatto sentire la sua voce circa un tema molto importante.

 

sabri
curiosità (foto web)

In alcune interviste, ella ha sempre rivelato di sentirsi a disagio per il suo fisico tanto da confessare: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”. 

Ha sempre desiderato divenire una brava attrice sin da giovanissima, quando ha provato il Centro Sperimentale di Cinematografia con uno scarso risultato. La sua carriera, però, comincia con alcuni ruoli secondari o piccoli ruoli e come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini. La notorietà per la Ferilli arriva con il film di Paolo Virzì La bella vita cui ottenne il primo vero premio di riconoscimento come Miglior attrice protagonista.

Dopo la vittoria di Giorgia Meloni durante le elezioni politiche del 25 Settembre 2022, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Sabrina ha fatto ironia pubblicando un immagine sul suo Instagram Stories  con scritto “Il treno viaggio in orario”. “Nuova era!” è stato il commento dell’attrice. E’ solo il suo commento, quale ha portato avanti durante tutta la campagna elettorale.

Inoltre, la donna ha fatto una dichiarazione e su un tema molto serio e concitato: il diritto all’aborto.

Il commento di Sabrina Ferilli

sabri
confessione (foto web)

Molto attenta alla società e a quello che avvien intorno ad essa, la bella Sabrina Ferilli si è espressa circa il  diritto all’aborto, in Italia e nel mondo, commentando sui social  la notizia della legge ungherese che prevede che le donne prima di abortire devono ascoltare il battito cardiaco del feto.

Ella ha affermato: “Un modo per tentare di disincentivare le interruzioni di gravidanza.
La donna continua comunque ad essere l’individuo al quale sono rivolte più forzature ed umiliazioni. La nostra utilità è solo nel procreare. Come un mammifero qualsiasi. Ma se decidi di prenderti in mano la tua vita, di fare scelte autonome che escono fuori dalle direttive della società, che sono ancora “ridotte” a moglie e madre.. sono ca**i”. 

Ha poi aggiunto; “Siamo addirittura arrivati alle torture del 2000 come l’Ungheria chiede… Ogni giorno ci tolgono qualcosa, ogni giorno un’umiliazione in più, meschinamente, nel mondo e da noi. Politici femmine e maschi muti e inverni. Che orrore. Che pena”.

Impostazioni privacy