Gossip e Spettacolo

Eros Ramazzotti vuota il sacco e si dichiara: “Ti amo” | Fan impazziti

Eros Ramazzotti e il commento che ha emozionato i fan e il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una voce straordinaria, un talento al di fuori dal comune e uno dei cantanti italiani tra i più apprezzati in tutto il mondo: stiamo parlando di lui, Eros Ramazzotti. Un vortice di emozioni, sentimenti e passioni travolgenti sono le sue canzoni, voce e colonna sonora di tantissime coppie di innamorati di tutti i tempi. Tra i brani di maggior successo possiamo ricordare Più bella cosa, L’Aurora, Terra Promessa, I belong to you in featuring con Anastacia e Le cose della vita. Di recente, l’uomo ha fatto una confessione che ha sbalordito i fan.

 

curiosità (foto web)

Una carriera fatta di sogni e di tanti sacrifici quella di Eros Ramazzotti, che nella vita ha raggiunto un risultato strepitoso come i suoi premi e riconoscimenti e la vendita di  60 milioni di dischi in tutto il mondo. Inoltre ha collaborato, come già anticipato con numerosi artisti di fama mondiale come Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo numerosi premi e riconoscimenti come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008.

La passione della musica, il giovane Eros la matura sin da giovanissimo quando comincia a prendere lezioni di pianoforte e chitarra, partecipando al concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, scritta qualche anno prima. In quella occasione fa la conoscenza i  Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Fino ad arrivare al Festival di Sanremo dapprima nella categoria Giovani con il brano Terra Promessa aggiudicandosi la vittoria  e, successivamente ei Big con Una storia importante vendendo oltre un milione di copie in Francia pur non conquistando la vittoria. L’uomo è stato legato a Michelle Hunziker da cui è nata la loro splendida figlia Aurora. 

Da poco la ragazza ha fatto un annuncio sui social che ha emozionato moltissimo i fan lasciando senza parole anche i suoi genitori. Proprio Eros ha fatto una dichiarazione bellissima.

Eros Ramazzotti e la dichiarazione

annuncio emozionate e bellissimo (foto web)

Da qualche tempo, le pagine del gossip non facevano altro che parlare di un presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante e di Michelle Hunziker.

La ragazza per molto tempo non si è espressa a riguarda ma, di recente, ha deciso di annunciare quanto tutti chiacchieravano con un video sui social sempre con la sua solita ironia.

Eros Ramazzotti, come afferma Zon Magazine, ha fatto una dedica davvero emozionante scrivendo: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Recent Posts

Bolletta, se sei nato in questi anni hai diritto allo sconto immediato: il consulente spiega a chi spetta la riduzione

La consapevolezza e l’informazione rappresentano dunque gli strumenti principali per affrontare con maggior serenità le…

11 ore ago

Non gettare i vecchi (o rotti) caricabatterie: forse non lo sai ma oggi valgono una fortuna

In ogni casa italiana è ormai consuetudine trovare un cassetto pieno di caricabatterie vecchi, rotti…

16 ore ago

Torna il caldo torrido, non sbagliare vestiti: evita assolutamente questi colori o soffrirai il doppio

Caldo torrido, se non vuoi patire il calore, evita assolutamente questi colori: Attento a come…

21 ore ago

Moneta 1 centesimo, se trovi questa smetti di lavorare: vale quasi MEZZO MILIONE

Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…

1 giorno ago

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

2 giorni ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

2 giorni ago