Gossip e Spettacolo

Eros Ramazzotti vuota il sacco e si dichiara: “Ti amo” | Fan impazziti

Eros Ramazzotti e il commento che ha emozionato i fan e il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una voce straordinaria, un talento al di fuori dal comune e uno dei cantanti italiani tra i più apprezzati in tutto il mondo: stiamo parlando di lui, Eros Ramazzotti. Un vortice di emozioni, sentimenti e passioni travolgenti sono le sue canzoni, voce e colonna sonora di tantissime coppie di innamorati di tutti i tempi. Tra i brani di maggior successo possiamo ricordare Più bella cosa, L’Aurora, Terra Promessa, I belong to you in featuring con Anastacia e Le cose della vita. Di recente, l’uomo ha fatto una confessione che ha sbalordito i fan.

 

curiosità (foto web)

Una carriera fatta di sogni e di tanti sacrifici quella di Eros Ramazzotti, che nella vita ha raggiunto un risultato strepitoso come i suoi premi e riconoscimenti e la vendita di  60 milioni di dischi in tutto il mondo. Inoltre ha collaborato, come già anticipato con numerosi artisti di fama mondiale come Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo numerosi premi e riconoscimenti come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008.

La passione della musica, il giovane Eros la matura sin da giovanissimo quando comincia a prendere lezioni di pianoforte e chitarra, partecipando al concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, scritta qualche anno prima. In quella occasione fa la conoscenza i  Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Fino ad arrivare al Festival di Sanremo dapprima nella categoria Giovani con il brano Terra Promessa aggiudicandosi la vittoria  e, successivamente ei Big con Una storia importante vendendo oltre un milione di copie in Francia pur non conquistando la vittoria. L’uomo è stato legato a Michelle Hunziker da cui è nata la loro splendida figlia Aurora. 

Da poco la ragazza ha fatto un annuncio sui social che ha emozionato moltissimo i fan lasciando senza parole anche i suoi genitori. Proprio Eros ha fatto una dichiarazione bellissima.

Eros Ramazzotti e la dichiarazione

annuncio emozionate e bellissimo (foto web)

Da qualche tempo, le pagine del gossip non facevano altro che parlare di un presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante e di Michelle Hunziker.

La ragazza per molto tempo non si è espressa a riguarda ma, di recente, ha deciso di annunciare quanto tutti chiacchieravano con un video sui social sempre con la sua solita ironia.

Eros Ramazzotti, come afferma Zon Magazine, ha fatto una dedica davvero emozionante scrivendo: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago