Gossip e Spettacolo

Serena Bortone, la conduttrice non va in onda: la drastica decisione a sorpresa | Ecco cos’è successo

Serena Bortone non va in onda con il programma, ecco la decisione a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole

Una delle conduttrici che con la sua semplicità, il suo essere super professionale ha conquistato il pubblico italiano intrattenendolo con il suo programma Oggi è un altro giorno: stiamo parlando di lei, Serena Bortone. Di professione giornalista ma super preparata anche nella conduzione. Nonostante ciò, però deve subire uno stop improvviso, ecco la motivazione.

 

curiosità (foto web)

Sind a giovanissima, Serena Bortone ha la possibilità di collaborare  nella redazione del programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arcaproseguendo grazie alla sua competenza anche in altre di notevole spessore come Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Durante la partecipazione al programma di Mino Damato, proprio quest’ultimo chiese alla conduttrice di procurare un serpente vero per l’intervista a La Toya, sorella di Michael Jakson. Sbalordendo tutti, la donna lo procurò avendo i complimenti dal conduttore e La Toya lo tenne tutto il tempo al collo durante l’intervista.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Serena Bortone ha tantissime qualità tra cui quella di conoscere benissimo la lingua inglese. In una intervista ne ha svelato il motivo: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Da qualche anno, ormai, ella è al timone del programma Oggi è un altro giorno e di recente non è andato in onda sorprendendo tutti.

Serena Bortone e lo stop: ecco il motivo

il motivo (foto web)

I palinsesti in questo periodo risultano essere super ballerini. Il motivo? sono molteplici e diversi, a partire dalla morte della Regina Elisabetta fino alle elezioni politiche tenutesi il 25 Settembre 2022. 

Come tutti sanno e come ha analizzato La nostratv.it, si è votato in tutta Italia e si parlerà dei risultati. Questo, ovviamente, avrà ripercussioni sulla giornata del 26 settembre in quanto non andrà in onda il talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. 

In un primo momento si è ipotizzato che la diretta fosse dedicata alle elezioni ma invece si è deciso di cancellare la puntata e lasciare spazio allo Speciale del TG1 sul tema.

A differenza di Oggi è un altro giorno, il Paradiso delle signore andrà in onda regolarmente. Non è chiaro ancora l’orario ma alcuni siti parlano di un anticipo della puntata che dovrebbe andare in onda a partire dalle 16.05 fino alle 16.55.

Invariato rimane  il palinsesto con tutti gli altri programmi del daytime con La vita in diretta di Alberto Matano e Reazione a Catena.

Recent Posts

Bolletta, se sei nato in questi anni hai diritto allo sconto immediato: il consulente spiega a chi spetta la riduzione

La consapevolezza e l’informazione rappresentano dunque gli strumenti principali per affrontare con maggior serenità le…

10 ore ago

Non gettare i vecchi (o rotti) caricabatterie: forse non lo sai ma oggi valgono una fortuna

In ogni casa italiana è ormai consuetudine trovare un cassetto pieno di caricabatterie vecchi, rotti…

16 ore ago

Torna il caldo torrido, non sbagliare vestiti: evita assolutamente questi colori o soffrirai il doppio

Caldo torrido, se non vuoi patire il calore, evita assolutamente questi colori: Attento a come…

21 ore ago

Moneta 1 centesimo, se trovi questa smetti di lavorare: vale quasi MEZZO MILIONE

Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…

1 giorno ago

Inps, a settembre fa un regalo straordinario: arrivano 2700 € netti sul conto (controlla se ci sei)

Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…

2 giorni ago

Vai in ferie e ti tagliano lo stipendio: la nuova norma che ha gettato nel panico tantissimi lavoratori

Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…

2 giorni ago