Gossip e Spettacolo

C’è posta per te, avete capito chi è il nuovo postino? Lo conoscete già tutti: ecco chi è

Nel programma C’è Posta per te ci sarà un nuovo postino che tutti già conoscono: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Arriva l’inverno ed è immancabile per il pubblico l’appuntamento del sabato sera con Maria De Filippi e il suo C’è posta per te. Il programma viene trasmesso su Canale 5 dagli anni 2000 e ancora oggi rappresenta uno dei format che raggiunge ottimi ascolti ed è definito il people show più longevo della televisione italiana. Una novità nel programma: si tratta del nuovo postino già conosciuto al pubblico, di chi si tratta?

 

curiosità (foto web)

Il programma sopra citato è stato ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, autori insieme a Salvatore Di Pasquale e Franca Di Giangi. In molti conoscono già come funziona il programma e su quali argomenti verte.

Nel caso di C’è posta per te, viene consegnata la fantomatica busta alla persona che il soggetto in studio manda a chiamare. Il postino fa delle domande per verificare se l’identità è corretta e alla fine della consegna della busta tutti esclamano: “C’e posta per te!”. In postino in studio, poi, ha il compito di accompagnare l’eventuale persona all’interno dello studio informando Maria se l’ospite ha o meno accettato l’invito.

Una volta entrato, L’ospite si accomoda e decide se aprire o no la busta. Al momento dell’eventuale apertura, dall’altro lato ci sarà chi lo manda a chiamare che ha il compito di rimanere il silenzio. Se l’ospite decide di ascoltarlo, può parlare. L’obiettivo, il più delle volte, è quello di chiedere scusa, riconciliarsi con la famiglia o addirittura sorprendere il proprio partner con un ospite speciale. In questi anni ce ne sono stati moltissimi che hanno preso parte al sogno di qualche coppia tra cui Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Can Yaman, Pio e Amedeo, Belen e Stefano De Martino e così via.

La novità di quest’anno ricade proprio sul postino che ha fatto già parlare di sé in un’altra occasione: quale?

Chi è il postino di C’è posta per te? lo conosciamo tutti

il postino (foto web)

Quest’anno nel noto e amato programma del sabato sera, C’è posta per te, approda un volto già conosciuto al pubblico per aver partecipato come tronista nel dating Uomini e Donne: stiamo parlando di lui, Giovanni Vescovo. 

Ad annunciarlo il programma sui social tramite video di presentazione: Giovanni dovrà girare tutta Italia a bordo della sua bicicletta. 

In precedenza, il ragazzo, come già accennato, è stato tronista a Uomini e Donne durante la stagione 2016/2017 alla corte di Sonia Lorenzini. Non riuscì a colpire il cuore della Lorenzini e nel programma durò molto poco. 

Oltre lui ci saranno anche altri volti noti come Chiara Carcano, Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni. Il pubblico è molto affezionato a Marcello e Maurizio.

Non si sa se uno delle passate edizioni lascerà il proprio posto  o se Giovanni semplicemente sarà una risorsa in più.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago