Don Diamont è l’attore che interpreta Bill Spencer nella celebre serie Beautiful: in passato ha dovuto affrontare due terribili esperienze.
A distanza di oltre tre decenni dal suo approdo sulla televisione italiana, Beautiful continua ad essere una delle soap opera più seguite e amate dai telespettatori. Molto del merito di questo successo va ricercato anche nella bravura di attori e attrici che interpretano i vari personaggi della serie: oltre a figure storiche come Katherine Kerry Lang (Brooke Logan) e John McCook (Eric Forrester) sono tanti i profili che si sono aggiunti nel corso degli anni.
Tra questi c’è sicuramente Bill Spencer, che è apparso per la prima volta nella celebre soap nel 1994. Il personaggio è interpretato da Don Diamont, che sembra avere delle caratteristiche simili a quelle dell’uomo di cui veste i panni.
L’attore, infatti, ha un legame fortissimo con la sua famiglia ed è pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere i suoi cari, proprio come Bill Spencer. In una recente intervista rilasciata a Nuovo TV, Don Diamont ha parlato del grande dolore provato a causa di due terribili lutti.
“Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni – ha raccontato l’attore di Beautiful a Nuovo TV – E’ stato brutale. Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia“.
Per cercare di superare le enormi difficoltà e andare avanti, Don Diamont ha pensato alla fortuna nell’aver avuto accanto un padre e un fratello così. Successivamente l’attore è diventato papà e questa fortissima emozione lo ha aiutato a guardare avanti con maggiore positività.
“La vita presenta piccole e grandi sfide, ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia – ha poi aggiunto l’attore a Nuovo TV – Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader“.
Ma ci sono altre caratteristiche del personaggio di Beautiful che si possono ritrovare anche in Don Diamont? Sembra di sì, almeno stando a quanto riferisce l’attore nell’intervista.
“Di sicuro il sarcasmo – rivela Diamont – Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende con la sua vita”. In effetti tra gli appassionati della celebre serie c’è una certa curiosità: in molti vogliono capire cosa accadrà a Bill Spencer ora che è uscito di prigione.
La consapevolezza e l’informazione rappresentano dunque gli strumenti principali per affrontare con maggior serenità le…
In ogni casa italiana è ormai consuetudine trovare un cassetto pieno di caricabatterie vecchi, rotti…
Caldo torrido, se non vuoi patire il calore, evita assolutamente questi colori: Attento a come…
Rara moneta da 1 centesimo può valere sino a mezzo milione di euro: puoi diventare…
Un autunno promettente attende milioni di lavoratori italiani, grazie a una novità importante annunciata dall’INPS.…
Lo stipendio potrebbe subire una decurtazione a causa di una norma poco conosciuta ma che…